assoluto a gianpietro
Bodyblast ***Commenti/Foto/Video qui!!***
Collapse
X
-
Atleta straordinario....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAtleta straordinario.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Decisamente Ha beccato tutto lui...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Innanzitutto vorrei fare i complimenti ad Andreasole ed a tutta l'organizzazione del bodyblast incluso nocerino che ha dato spettacolo.
Gore non nella miglior condizione ma stupendo...best poser e routine da brividi: mi sono alzato in piedi ad applaudire.
Filippo Rispoli grande condizione...secondo posto solo perchè primo c'era una statua...tantissimi complimenti a filippo e alberto.
Giampietro è di un altro mondo..86 Kg e mezzo se non sbaglio e ne dimostrava 100...linee che non ho mai visto tra gli umani...respect."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola tipa dello stend voleva premiarmi...
grande moreno..peccato i polpacci... ero io...ehehe...
ottimo filippo...
giampietro tanta roba...
bella gara e location..un bravo anche a 619619....
Dopo il nostro fugace incontro ti ho perso di vista, ma tanté, alla prossima!
Complimenti a tutti gli atleti, livello altissimo incredibile l'aria che c'era nel backstage!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ma era la prima che facevi? Ti ho visto un pò scattoso nella routine"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa era la prima che facevi? Ti ho visto un pò scattoso nella routine
Già di mio non sono agile e armoniosoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta