Bene Zane...secondo dietro a Didiu non è cosa da poco
Bodyblast ***Commenti/Foto/Video qui!!***
Collapse
X
-
Eh mi sà mi sà che farà suo anche l'assoluto...
---------- Post added at 18:46:04 ---------- Previous post was at 18:44:33 ----------
Vince l'assoluto: IL NUMERO 6 GIANPIERO DIDEOU!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma precisamente cm si chiama il numero 6sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Grande atleta. Un secondo posto molto più che onorevole quello di Filippo, alla luce anche della vittoria dell'assoluto e del valore intrinseco di Diedhiou....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non dimentichiamo che è anche un '77 e con una storia agonistica di eccellenza alle spalle, questo per contestualizzare il tutto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
zane come l'ha presa? anche se 2° dovrebbe essere un onore stare già incollato ad un atleta come didieuOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiozane come l'ha presa? anche se 2° dovrebbe essere un onore stare già incollato ad un atleta come didieusigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
Commenta