a questo indirizzo alle 16.00 trasmetteranno lo streaming della gara......per chi non ci sarà.....gareggiano alcuni ragazzi di BW tra cui 619619....Zane...ed altri......
Bodyblast ***Commenti/Foto/Video qui!!***
Collapse
X
-
Bodyblast ***Commenti/Foto/Video qui!!***
a questo indirizzo alle 16.00 trasmetteranno lo streaming della gara......per chi non ci sarà.....gareggiano alcuni ragazzi di BW tra cui 619619....Zane...ed altri......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.Tag: Nessuno
-
-
Alle 16.00 stiamo nel meglio della partita!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
-
allora è entrato?
---------- Post added at 15:28:12 ---------- Previous post was at 15:27:41 ----------
fai fotoooooooOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Uffi non si vede ancora niente
sta facendo vedere le routine passate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiohttp://www.randyproduction.net/live/
a questo indirizzo alle 16.00 trasmetteranno lo streaming della gara......per chi non ci sarà.....gareggiano alcuni ragazzi di BW tra cui 619619....Zane...ed altri......VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioUffi non si vede ancora niente
sta facendo vedere le routine passate
ma se io manco quelle vedoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma se io manco quelle vedoVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
adesso siamo in 3. Però prima vi giuro che stavano trasmettendo delle routine passate delle donne (1994)
edit: Se cliccate velocemente due volte sulla schermata appare (per una frazione di secondo) un'immagine di quello che stavo guardando prima. Questo è per dimostrare ke nn dicevo una ballaLast edited by PaBloS94; 31-10-2010, 17:08:50.
Commenta
-
-
a me da stream not found: live
---------- Post added at 16:07:26 ---------- Previous post was at 16:06:45 ----------
ah ecco... boh speriamo di vedere qualcosa...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta