Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche scatto Post Ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Onestamente la penso come manx...
    Te l'ho già detto in passato, fisico ottimo non c'è che dire.. ma cavolo almeno leva quel cardio.. dovresti metterti davvero in massa..penso ne gioveresti.
    E per chiarire.. FREGATENE DI QUEL GRASSO CHE PENSI DI AVERE .
    e che sinceramente non credo tu abbia se non uno strato irrisorio.
    Può darsi che mi sbagli, ma non penso che ne gioverei mettendomi in "massa". L'ultimo strato di grasso rimasto potrà anche essere irrisorio, ma ti assicuro, che non appena aumento le kcal ( sempre in metabolica e senza togliere il cardio ) quel maledetto residuo ancestrale richiama acqua e mi appanna di brutto, e purtroppo io ( sarà perchè in passato sono stato sovrappeso) odio vedermi grasso o appannato, anche di inverno, pensa che ciò influisce (psicologicamente) anche sull'esito dell'allenamento, se allo specchio mi vedo gonfio/grasso/appannato mi "deprimo" e mi alleno male. Non ho per niente difficoltà a mettere massa, è tirarmi ( e soprattutto mantenere il tiraggio) il problema.

    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    SCUSA MA DOVE LO VEDI IL GRASSO?..stai da dio,devi solo riempirti un pò fino ad arrivare hp 0,e sei perfetto....
    Non vi fissate con sta storia dell' Hp, ho l'ossatura fin troppo leggera ( pensa che l'altro giorno sono andato ad acquistare un orologio e ho dovuto fargli togliere 6 maglie al cinturino ), ma vi assicuro he dal vivo sono abbastanza massiccio. Anzi, molte persone , ovviamente incompetenti nel campo del bb, tramite commenti inopportuni (lasciamo perdere...), mi dicono: "basta, dove vuoi arrivare, sei una bestia, per me è troppo", ecc.

    Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
    bicipiti stupendi! per me hai poco da sgrassare,diminuisci il cardio! complimenti comunque
    Grazie leo Se c'è una cosa per cui devo ringraziare la genetica sono proprio i bicipiti( e anche la mia indole molto testarda e determinata )

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    io dico che stai da dio,le gambe penso che sono indietro visto l'hp-10,ma migliori a vista d'occhio e anche il ricordarmi di come eri messo prima,mi lascia a bocca aperta,continua così
    Grazie Gigi Le gambe sono indietro per quanto riguarda la qualità, ma non sono per nulla sottili...


    Consulenze online

    Commenta


      #17
      imho stai da dio
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        #18
        ottimo fisico
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #19
          Ottimo fisico, complimenti!!!
          ISSA Certified

          Instagram

          Updates Bodybuilders

          Commenta


            #20
            Grazie a tutti ragazzi, troppo gentili


            Consulenze online

            Commenta


              #21
              Stai bene..
              Diario Di Impact

              Commenta


                #22
                Grazie Impact


                Consulenze online

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎