Eccovi qualche scatto post ricarica di carbo, che mi rende più voluminoso , tanto per provare a postare con la nuova versione del forum.
Niente trucchi, le foto sono fatte a caldo post workout petto bicipiti , per il resto non saprei definire in che fase dal punto di vista del bb mi trovo, non sono nè in massa nè in definizione, diciamo che sono in continua "recomposition" fin quando non avrò eliminato quell'ultimo strato di grasso bastardo. Sicuramente però, sono più voluminoso e più "bieffoso" di quando ho raggiunto il mio massimo "tiraggio" ( Maggio scorso).
I miei soliti dati sono:
altezza: 180 cm
peso: 70-71 kg
bf: direi 11-12%
anzianità d'allenamento: 2 anni e un mese
Dieta seguita: metabolica forever
Cardio: praticamente tutti i giorni
Impiego: Studente al primo anno della facoltà di Medicina e Chirurgia
Le foto sono mediamente immonde, sia a livello di qualità che di pose, ma piuttosto accettabili.
Niente trucchi, le foto sono fatte a caldo post workout petto bicipiti , per il resto non saprei definire in che fase dal punto di vista del bb mi trovo, non sono nè in massa nè in definizione, diciamo che sono in continua "recomposition" fin quando non avrò eliminato quell'ultimo strato di grasso bastardo. Sicuramente però, sono più voluminoso e più "bieffoso" di quando ho raggiunto il mio massimo "tiraggio" ( Maggio scorso).
I miei soliti dati sono:
altezza: 180 cm
peso: 70-71 kg
bf: direi 11-12%
anzianità d'allenamento: 2 anni e un mese
Dieta seguita: metabolica forever
Cardio: praticamente tutti i giorni
Impiego: Studente al primo anno della facoltà di Medicina e Chirurgia
Le foto sono mediamente immonde, sia a livello di qualità che di pose, ma piuttosto accettabili.
Commenta