Un po' grosso..santiddio, ha il braccio nella doppio bicipite piu' alto della testa..
IFPA Pro Natural Champion Valentine Ezugha
Collapse
X
-
notevole ma qui si parla di pro e quelle 3 spesso significano tanto nonostante il contesto. Fisicamente è a dir poco mostruoso,i capezzoli segnalano qualcosina ma non voglio aprire nessuna polemica ne andare contro il regolamento. Dico solo che sarebbe più che competitivo al 2 torri. Del resto l'assoluto all'europeo musclemania del 2009,pro musclemania, è la fotocopia di Gianpietro Dideou e ve lo dico io che l'ho visto dal vivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionotevole ma qui si parla di pro e quelle 3 spesso significano tanto nonostante il contesto. Fisicamente è a dir poco mostruoso,i capezzoli segnalano qualcosina ma non voglio aprire nessuna polemica ne andare contro il regolamento. Dico solo che sarebbe più che competitivo al 2 torri. Del resto l'assoluto all'europeo musclemania del 2009,pro musclemania, è la fotocopia di Gianpietro Dideou e ve lo dico io che l'ho visto dal vivo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta