Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tentando di portare a livello le braccia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ottima forma, forse il tricipite un po' "piatto", ma verrà anche il suo turno.
    sono daccordo con manx...per il resto cla fisico stupendo....petto in primis...bravo

    una curiosità, quanto pesi adesso??
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #32
      no lunedì non ci sono infatti anticipo oggi....comunque cla un giorno mi piacerebbe proprio organizzarmi per un allenamento , mi piacerebbe un sacco incontrare utenti più esperti da cui io possa solo imparare
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
        il deltoide e piatto soprattutto la porzione anteriore e posteriore assente il tricipite nn si vede
        il delt anteriore invece è probabilmente la zona dell'intero delt meno carente, ma come capirai per chi come me non azzume, è ancora più difficile tener tutto a livello ;-)

        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        sono daccordo con manx...per il resto cla fisico stupendo....petto in primis...bravo

        una curiosità, quanto pesi adesso??
        grazie amico, 68-69kg
        Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
        no lunedì non ci sono infatti anticipo oggi....comunque cla un giorno mi piacerebbe proprio organizzarmi per un allenamento , mi piacerebbe un sacco incontrare utenti più esperti da cui io possa solo imparare
        grazie ancora, a presto allora ;-)

        Commenta


          #34
          Non vedo grosse sproporzioni...
          Diario Di Impact

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎