ti vedo un pò appannato sull'addome...ma se sei in massa ci sta...che regime alimentare stai seguendo?
tentando di portare a livello le braccia.
Collapse
X
-
Sempre Ottimo Cla, le braccia stanno crescendo e si vede
Commenta
-
-
Ogni volta che posti davvero sei migliorato !!!! Oo
Complimenti cla
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ottima forma, forse il tricipite un po' "piatto", ma verrà anche il suo turno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ottimo fisico, il petto è allucinante e anche le braccia non scherzano. Mandami un pò di DNA per posta con paccocelere3.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionotevoli davvero,l'unica pecca è che il bicipite sovrasta il tricipite ma sei ancora una bambina,c'è tempo! Davvero bravo.
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiomamma mia hce spettacolo. petto invidiabile bello gonfio e spesso.
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioti vedo un pò appannato sull'addome...ma se sei in massa ci sta...che regime alimentare stai seguendo?
l'appanno addominale è dovuto al latte, che bevo raramente e probabilmente non tollero bene.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSempre Ottimo Cla, le braccia stanno crescendo e si vede
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioOgni volta che posti davvero sei migliorato !!!! Oo
Complimenti cla
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima forma, forse il tricipite un po' "piatto", ma verrà anche il suo turno.Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioBestiale cla. Complimenti vivissimiOriginariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioche fisico
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOttimo fisico, il petto è allucinante e anche le braccia non scherzano. Mandami un pò di DNA per posta con paccocelere3.)
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioO.T: no cla infatti anticiperò l' allenamento di lunedì a domani. Sei andato alla clinique?
Fine O.T
comunque la clinique lunedi è aperta, se ci sei improvvisiamo un work in mezzo a quelli grossi davvero
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioCla riesci sempre a migliorare........ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio(ps quelle fascie per le ginocchia non sono ancora riuscito ad usarle)
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocla sempre ottimo!
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioun altro capolavoro.. stai facendo un lavoro grandioso bravissimo, che intendi per pro alte? >3gr?
quindi più o meno 3gr x kg
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggiomi bestemmierai quando le metterai...
Commenta
-
Commenta