SE SOLO AVESSERO FATTO BBING (Talenti inconsapevoli)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a lui non è che gli sia cresciuto il braccio a correre eh... bada bene... sti atleti fanno cicli di forza CoMpaGnIa bella più dell'utente medio di bw.... magari dovresti chiedere, se avessero intrapreso un stile di bb puntando veramente alto?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquindi voi credete che quei fisici siano stati tirati su correndo i 100 metri, remate e esercizi isometrici con gli anelli?
Beata ingenuità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeata ingenuità...
solo perchè il bb è particolare non significa che gli sportivi di qualsiasi attività agonistica sono usuali a certe pratiche..
se sono campioni c'è un motivo, si nasce in un certo modoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioo forse è la vostra ad esser malizia?
solo perchè il bb è particolare non significa che gli sportivi di qualsiasi attività agonistica sono usuali a certe pratiche..
se sono campioni c'è un motivo, si nasce in un certo modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioquindi voi credete che quei fisici siano stati tirati su correndo i 100 metri, remate e esercizi isometrici con gli anelli?Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeata ingenuità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTolte le pratiche che sono sottointese in qualsiasi sport, è notorio ormai da decine di anni che chi è agonista esegue anche un bel po' di attività coi pesi.
non concordo però sull'altra affermazioneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiol'attività coi pesi come dici te è parte importantissima dell'allenamento e ormai diffusa in tutti gli sport
non concordo però sull'altra affermazioneOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBeata ingenuità...
non aggiungo altro, comunque il mio precedente riferimento era riferito unicamente all'attività pesistica.
Da tenere oltretutto conto che questi atleti cominciano i loro sport in età giovanissima ed è quindi molto più facile trovare un praticante seppur non agonista di tali discipline con forma fisica superiore a quella di un aspirante bber.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiol'attività coi pesi come dici te è parte importantissima dell'allenamento e ormai diffusa in tutti gli sport
non concordo però sull'altra affermazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta