Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aaron baker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
    si però sicsuannain te sei un tuttologo del bb... hahahah
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    Commenta


      #17
      no aspe' c'e' santa susanna in spagna, mi pare si stesse organizzando l'anno scorso (poi e' saltato) in germania, c'e' la romania con timisoara..poi fino al 2007 c'era olanda, russia...dai i gp ci sono stati fino a qualche anno fa (ricordo un post olympia lunghissimo dopo il 2006...dove si battagliavano ovunque coleman campione uscente e jay neo campione)..il problema e' che da un paio d'anni ai questa parte la crisi europea si sente pure in queste cose...ma dino a qualche tempo fa era tutto come prima!!! (a parte l'italia che non ha un gp da quello a rimini, e si vociferava l'anno scorso che solo dennis giusto che e' un ottimo organizzatore volesse riproporlo..magari a sanremo..)

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
        no aspe' c'e' santa susanna in spagna, mi pare si stesse organizzando l'anno scorso (poi e' saltato) in germania, c'e' la romania con timisoara..poi fino al 2007 c'era olanda, russia...dai i gp ci sono stati fino a qualche anno fa (ricordo un post olympia lunghissimo dopo il 2006...dove si battagliavano ovunque coleman campione uscente e jay neo campione)..il problema e' che da un paio d'anni ai questa parte la crisi europea si sente pure in queste cose...ma dino a qualche tempo fa era tutto come prima!!! (a parte l'italia che non ha un gp da quello a rimini, e si vociferava l'anno scorso che solo dennis giusto che e' un ottimo organizzatore volesse riproporlo..magari a sanremo..)
        Il 2007 era 3 (quasi 4) anni fa, io manco mi allenavo, per me è tanto
        Sentivo anche io le voci di un ritorno dei GP (anche in italia), speriamo in bene
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          #19
          ma maaaaaaaaaagari tornasse un gp in Italia,con quei 2 popò di sponsor di attrezzi si potrebbe fare qualcosa anche se ormai nel bb pro si crede sempre meno,vedi Panatta. Giuro che se mi assumono,faccio i salti mortali con il prof per far rientrare la ditta nel mondo agonistico. Al limite si potrebbe far passare la gara italiana per ecccellenza a gp pro ma avevo sentito che i soldi necessari sono davvero tanti,
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            ma maaaaaaaaaagari tornasse un gp in Italia,con quei 2 popò di sponsor di attrezzi si potrebbe fare qualcosa anche se ormai nel bb pro si crede sempre meno,vedi Panatta. Giuro che se mi assumono,faccio i salti mortali con il prof per far rientrare la ditta nel mondo agonistico. Al limite si potrebbe far passare la gara italiana per ecccellenza a gp pro ma avevo sentito che i soldi necessari sono davvero tanti,
            Che sogno sarebbe *__*
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              ma maaaaaaaaaagari tornasse un gp in Italia,con quei 2 popò di sponsor di attrezzi si potrebbe fare qualcosa anche se ormai nel bb pro si crede sempre meno,vedi Panatta. Giuro che se mi assumono,faccio i salti mortali con il prof per far rientrare la ditta nel mondo agonistico. Al limite si potrebbe far passare la gara italiana per ecccellenza a gp pro ma avevo sentito che i soldi necessari sono davvero tanti,
              Speriamo si sveglino gli sponsor, anche se oramai Panatta non punta più sul BB by USA, prima venivano anche i pro su un paesino come Apiro...

              Commenta


                #22
                Dopo che ho visto che al Bodyblast domenica NESSUN marchio di attrezzi ha voluto esporre in fiera (Neanche gratis) le mie speranze si sono azzerate...
                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                Commenta


                  #23
                  l italia è la repubblica delle banane non l avete capito..ecco perchè ho la doppia cittadinanza da fine anno...
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                    l italia è la repubblica delle banane non l avete capito..ecco perchè ho la doppia cittadinanza da fine anno...
                    Scelta oculata, aggiungerei.

                    Quale sarà la seconda cittadinanza?
                    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎