Originariamente Scritto da ripper
Visualizza Messaggio
Aaron baker
Collapse
X
-
-
no aspe' c'e' santa susanna in spagna, mi pare si stesse organizzando l'anno scorso (poi e' saltato) in germania, c'e' la romania con timisoara..poi fino al 2007 c'era olanda, russia...dai i gp ci sono stati fino a qualche anno fa (ricordo un post olympia lunghissimo dopo il 2006...dove si battagliavano ovunque coleman campione uscente e jay neo campione)..il problema e' che da un paio d'anni ai questa parte la crisi europea si sente pure in queste cose...ma dino a qualche tempo fa era tutto come prima!!! (a parte l'italia che non ha un gp da quello a rimini, e si vociferava l'anno scorso che solo dennis giusto che e' un ottimo organizzatore volesse riproporlo..magari a sanremo..)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiono aspe' c'e' santa susanna in spagna, mi pare si stesse organizzando l'anno scorso (poi e' saltato) in germania, c'e' la romania con timisoara..poi fino al 2007 c'era olanda, russia...dai i gp ci sono stati fino a qualche anno fa (ricordo un post olympia lunghissimo dopo il 2006...dove si battagliavano ovunque coleman campione uscente e jay neo campione)..il problema e' che da un paio d'anni ai questa parte la crisi europea si sente pure in queste cose...ma dino a qualche tempo fa era tutto come prima!!! (a parte l'italia che non ha un gp da quello a rimini, e si vociferava l'anno scorso che solo dennis giusto che e' un ottimo organizzatore volesse riproporlo..magari a sanremo..)
Sentivo anche io le voci di un ritorno dei GP (anche in italia), speriamo in beneAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
ma maaaaaaaaaagari tornasse un gp in Italia,con quei 2 popò di sponsor di attrezzi si potrebbe fare qualcosa anche se ormai nel bb pro si crede sempre meno,vedi Panatta. Giuro che se mi assumono,faccio i salti mortali con il prof per far rientrare la ditta nel mondo agonistico. Al limite si potrebbe far passare la gara italiana per ecccellenza a gp pro ma avevo sentito che i soldi necessari sono davvero tanti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma maaaaaaaaaagari tornasse un gp in Italia,con quei 2 popò di sponsor di attrezzi si potrebbe fare qualcosa anche se ormai nel bb pro si crede sempre meno,vedi Panatta. Giuro che se mi assumono,faccio i salti mortali con il prof per far rientrare la ditta nel mondo agonistico. Al limite si potrebbe far passare la gara italiana per ecccellenza a gp pro ma avevo sentito che i soldi necessari sono davvero tanti,Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma maaaaaaaaaagari tornasse un gp in Italia,con quei 2 popò di sponsor di attrezzi si potrebbe fare qualcosa anche se ormai nel bb pro si crede sempre meno,vedi Panatta. Giuro che se mi assumono,faccio i salti mortali con il prof per far rientrare la ditta nel mondo agonistico. Al limite si potrebbe far passare la gara italiana per ecccellenza a gp pro ma avevo sentito che i soldi necessari sono davvero tanti,
Commenta
-
-
Dopo che ho visto che al Bodyblast domenica NESSUN marchio di attrezzi ha voluto esporre in fiera (Neanche gratis) le mie speranze si sono azzerate...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiol italia è la repubblica delle banane non l avete capito..ecco perchè ho la doppia cittadinanza da fine anno...
Quale sarà la seconda cittadinanza?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta