quota 72

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sei davvero portato imho.Le gambe come sono?

Cmq belle linee, bf decisamente sotto controllo...ottimo lavoro.

Anni? Da quanto ti alleni?
    ciao memphis, mi alleno più o meno da 4 anni....le gambe sono sempre state il mio punto debole, complice un'ossatura mooooooolto esile.....ultimamente però sono riuscito a migliorarle in modo da limare un pò lo squilibrio iniziale....diciamo che lo squat pesante a basse ripetizioni l'ha fatta da padrone in questi ultimi mesi e IMHO ha contribuito parecchio...

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    Struttura molto felice.

Pieno ed un po' liscio ma con addome a vista.

Dimmi tu se non hai talento per la disciplina...
    grazie mille naoto....il mio campanello d'allarme è proprio l'addome....quando inizierà a coprirsi del tutto darò una ritoccatina alle calorie
    Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
    secondo me stai alla grande, questa luce non ti rendono giustizia
    grazie MB....in effetti avevo una luce al neon piazzata davanti per illuminare la stanza

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    Linee che per quanto riguarda i miei gusti rasentano la perfezione... proprio belle! massifica ancora visto la bf
    troppo buono big troppo buono.....si quest'anno voglio arrivare a pesare tantooooooooo......ahahahaha il mio obiettivo cmq è quello di arrivare a 75kg
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    vedendo le foto.......(da quello che si vede) e leggendo che, in altre gia postate, stavi meglio direi ottimo
    grazie salsa
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Sparda85
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 567
      • 28
      • 84
      • Send PM

Io ti vedo in forma anche se capisco i tuoi "timori" ad affrontare questo nuovo approccio! Ricordo alcune tue foto ad una certa bf ed eri veramente uno spettacolo!
      Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

Working...
      X