Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
braccio..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSei magro con qualche formina le gare non sono lontane ma di più ancora, sia chiaro mi stai sul ***** ma non è di parte il mio consiglio ma piuttosto è molto soggettivo.
Impegnati spingi non rompere le palle e cala le arie e vedrai che qualcosa può darsi che otterrai.
quotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE cosa sono scusa, massa di capelli..?
Anche a me sembri sempre uguale.. buono ma sempre uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomagari guarda le ultime foto e vedrai che la differenza c'è....non penso si sia rotta la bilanciaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiosi può avere una foto a figura intera da 3 metri e comprensiva di gambe..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE cosa sono scusa, massa di capelli..?
Anche a me sembri sempre uguale.. buono ma sempre uguale
Io quoto socio
Commenta
-
-
Stai bene, come sempre.
Un pelo piu "grosso" delle foto estive.
In attesa di foto meno ravvicinate, per constatare i reali volumi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStai bene, come sempre.
Un pelo piu "grosso" delle foto estive.
In attesa di foto meno ravvicinate, per constatare i reali volumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioè passato un mese mica un anno...sono soddisfatto...appena riesco farò foto migliori
Diciamo la verità, nelle foto migliori si risulta meno impressivi e quindi passa la voglia di postarleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioin un'epoca in cui anche i disadattati hanno una digitale, qua è un problema "fare foto migliori"
Diciamo la verità, nelle foto migliori si risulta meno impressivi e quindi passa la voglia di postarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioahahah....ho perso la digitale e ora non ne ho una...pensa come ti pare tanto del tuo parere me ne faccio ben pocoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioStai ottimamente nelle ultime foto complimenti! Mai visti 17enni così
Poi i miei commenti precedentinsono sempre validi
ci sono 17enni messi molto meglio cmq
Commenta
-
Commenta