If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa leo..te l'ho già detto nell'altro 3d..sei troppo presuntuoso,io non capisco cosa ci trovi nell'accanirti su ogni ragazzo che posta foto ecc
Questo è un forum libero,dove ognuno può postare quel che vuole senza farsi insultare da chi crede di saperne di più
Sono capace anche io ad avere 6000 messaggi scritti se ognuno è una presa in giro o uno smile arrogante che fa capire solo 1 cosa:la tua immaturità,se sei convinto di essere così maturo ed "esperto" in questo campo posta pure,basta che siano cose sensate(cosa che fin ora non ho visto oltre a credere di essere il top trainer della situazione).
Con questo la smetto quà..scusate moderatori ma era da un po che volevo dire certe cose,e se dette in maniera civile spero possano essere utili e non prese come offese
Fine ot..non ne farò più all'utente citato
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Concordo con DaveAppala e Dorian00: il ragazzo è messo bene, e anche a me non sta simpatico, ma dobbiamo dare a cesare quel che è di cesare, altrimenti non saremmo obbiettivi.
Comunque Soldier, io ricordo vagamente delle vecchie foto e questi 5 kg non si riflettono sul braccio, boh.
Chi ti prepara?
PS: Paolino87 questo tuo avatar mi TURBA maledettamente.
Concordo con DaveAppala e Dorian00: il ragazzo è messo bene, e anche a me non sta simpatico, ma dobbiamo dare a cesare quel che è di cesare, altrimenti non saremmo obbiettivi.
Comunque Soldier, io ricordo vagamente delle vecchie foto e questi 5 kg non si riflettono sul braccio, boh.
Chi ti prepara?
PS: Paolino87 questo tuo avatar mi TURBA maledettamente.
mi prepara jimmy pedemonte
cmq bho mi sono appena pesato e la bilancia segna 75.5(non a stomaco vuoto ma neanche pieno)
soldato, per non saper nè leggere nè scrivere, posso assicurati che hai un potenziale ancora inespresso che verrà fuori da sè, persisti e insisti ad allenarti BENE e a mangiare BENE.
TE lo dice uno che ha ripreso a crescere così dopo 7 anni, con stalli dai quali parevo non uscire piu'.
soldato, per non saper nè leggere nè scrivere, posso assicurati che hai un potenziale ancora inespresso che verrà fuori da sè, persisti e insisti ad allenarti BENE e a mangiare BENE.
TE lo dice uno che ha ripreso a crescere così dopo 7 anni, con stalli dai quali parevo non uscire piu'.
non capisco amico....non ho mai avuto uno stallo....anche perchè se stalli a 17 anni puoi anche cambiare sport
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta