braccio..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cl4ud
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 2531
    • 573
    • 1,077
    • Ceppaloni
    • Send PM

soldier hai trovato poi i 5 kili di cui ci parlavi ad inizio thread? o sono ancora introvabili?
    Cl4ud

Commenta

• soldier99
      ******** (pacco a barattolo)
      • Oct 2008
      • 1986
      • 261
      • 131
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      soldier hai trovato poi i 5 kili di cui ci parlavi ad inizio thread? o sono ancora introvabili?
      no ma scherzavo dai.. in relatà peso 65 kg
      era uno scherzo

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

infatti che lo alleni poco si vede soldier...hai una bellissima spalla..allenalo bene e con più esercizi ad alte ripetizioni!un bel deltoide posteriore quando fai le pose di lato non ti fa sembrare "tagliato a metà" e dà più punti anche al braccio in generale
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• gigi92gigi
          Guest
          • Oct 2009
          • 4168
          • 538
          • 508
          • luna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
          infatti che lo alleni poco si vede soldier...hai una bellissima spalla..allenalo bene e con più esercizi ad alte ripetizioni!un bel deltoide posteriore quando fai le pose di lato non ti fa sembrare "tagliato a metà" e dà più punti anche al braccio in generale
          ansicora quali potrebbero essere questi esercizi ad alte rip?

Commenta

• Ansicora_Gherreri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 2070
            • 238
            • 144
            • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            ansicora quali potrebbero essere questi esercizi ad alte rip?
            Bè IO faccio un tipo di allenamento dieverso rispetto a quello di soldier sicuramente perche il suo scopo è quello di mettere massa mentre io + che altro lo uso per far affluire sangue alle spalle e ossigenarle un pò
            per le spalle faccio un lavoro unico:
            il giorno pesante
            alzate frontali sdraiato a pancia in giù su panca inclinata 3x10
            alzate laterali sdariat a pancia in giù su panca inclinata 3x12
            lento avanti manubri 3x6
            fat man pull up 3x12
            tutti i tipi di l-fly

il giorno leggero
            face pull + adduzione scapolare 3x15
            alzate laterali 3x20
            alzate a 90 3x25
            tutti i tipi di l-fly

poi per quanto riguarda il dorso faccio trazioni il giorno pesante di spalle e pulley pesante il giorno leggero...
            va bè alla fine ti ho detto anche roba che magari non ti interessava però io lo considero tutto un insieme visto che non lavoro a settori
            Visualizza blog

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              178

---------- Post added at 23:20:36 ---------- Previous post was at 23:19:56 ----------

non lo misuro...ma sicuro lo preferisco al tuo braccio lardoso
              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              no ma scherzavo dai.. in relatà peso 65 kg
              era uno scherzo
              Con quell'avatar mi spiego un sacco di cose, ma vanno ancora di moda quelli li?
              Comunque vedo che stai quantomeno calando un po le arie vedrai che non appena le avrai calate ancora un pò il tuo braccio iniziera a crescere sopratutto perchè posterai meno foto e meno frequenti.
              Sei magro con qualche formina le gare non sono lontane ma di più ancora, sia chiaro mi stai sul ***** ma non è di parte il mio consiglio ma piuttosto è molto soggettivo.
              Impegnati spingi non rompere le palle e cala le arie e vedrai che qualcosa può darsi che otterrai.

Commenta

• soldier99
                ******** (pacco a barattolo)
                • Oct 2008
                • 1986
                • 261
                • 131
                • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                Con quell'avatar mi spiego un sacco di cose, ma vanno ancora di moda quelli li?
                Comunque vedo che stai quantomeno calando un po le arie vedrai che non appena le avrai calate ancora un pò il tuo braccio iniziera a crescere sopratutto perchè posterai meno foto e meno frequenti.
                Sei magro con qualche formina le gare non sono lontane ma di più ancora, sia chiaro mi stai sul ***** ma non è di parte il mio consiglio ma piuttosto è molto soggettivo.
                Impegnati spingi non rompere le palle e cala le arie e vedrai che qualcosa può darsi che otterrai.
                le gare sono lontane....se ne parla il prossimo anno...ora massaaaaa!!!

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Ottima qualità comunque.

Commenta

• eNdy
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2009
                    • 1134
                    • 182
                    • 212
                    • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
                    sia chiaro mi stai sul *****
                    mi sento di quotare

ciononostante soldier, buona fortuna per i tuoi obiettivi

Commenta

• Dorian00
                      secco, ma sarcoplasmatico
                      • Sep 2008
                      • 3949
                      • 518
                      • 840
                      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      lo scultore scolpisce la dove il marmo è sufficiente (cit), e io da te vedo solo un braccio da infante.
                      leo però ste cagate scatenano ilarità.
                      dai soldier ha un signor braccio...lo scultore non ha da scolpire nulla perchè è già scolpito il braccio.
                      anche a me soldier sta sul *****, gli fossi superiore come lo è cla89 lo piglierei anche io per il culo senza motivo per il gusto di farlo, ma visto che gli sono nettamente inferiore non mi metto a dirgli che ha il fisico da infante poichè finirei nel ridicolo, e senza offesa credo manco tu possa farlo.

tornando IT.
                      soldier ti vedo stratosferico come sempre.
                      una domanda senza malizia però...i miglioramenti son pochi ..forse si poteva ottenere lo stesso risultato, vista la tua età e la tua genetica, senza stare a buttare soldi con un preparatore personale....vedo altri ragazzi della tua età geneticamente fortunati, che stan migliorando senza cacciare un euro....poi vabbè come detto è una domanda per far riflettere te, non un attacco..i soldi son tuoi.

---------- Post added at 23:53:00 ---------- Previous post was at 23:50:54 ----------

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                      mi sento di quotare

ciononostante soldier, buona fortuna per i tuoi obiettivi

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Secondo il mio umile parere, pensando all'età, Soldier ha un fisico veramente spettacolare! La qualità anche c'è, però è "piccolo", ha nno ragione Leo e Sly, manca della carne, che arriverà col tempo ovviamente, è già lodevole che ci sia questa qulità senza panza e acqua strabordanti

Commenta

• gigi92gigi
                          Guest
                          • Oct 2009
                          • 4168
                          • 538
                          • 508
                          • luna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          Bè IO faccio un tipo di allenamento dieverso rispetto a quello di soldier sicuramente perche il suo scopo è quello di mettere massa mentre io + che altro lo uso per far affluire sangue alle spalle e ossigenarle un pò
                          per le spalle faccio un lavoro unico:
                          il giorno pesante
                          alzate frontali sdraiato a pancia in giù su panca inclinata 3x10
                          alzate laterali sdariat a pancia in giù su panca inclinata 3x12
                          lento avanti manubri 3x6
                          fat man pull up 3x12
                          tutti i tipi di l-fly

il giorno leggero
                          face pull + adduzione scapolare 3x15
                          alzate laterali 3x20
                          alzate a 90 3x25
                          tutti i tipi di l-fly

poi per quanto riguarda il dorso faccio trazioni il giorno pesante di spalle e pulley pesante il giorno leggero...
                          va bè alla fine ti ho detto anche roba che magari non ti interessava però io lo considero tutto un insieme visto che non lavoro a settori
                          grazie mille ansicora,per favore qualcuno lo reppi al posto mio...(ps: ma dove sono finiti i grazie??)...scusate l'ot
                          Comunque soldier,stai davvero bene,la cosa positiva secondo me,è il fatto di aver preso 5kg(anche se non si vedono)senza aver aumentato la bf...

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

dai soldier lavora duro e vedrai che diventerai un ottimo bb...è uno sport in cui ci vuole molta pazienza..ma tu hai le qualità giuste..non mollare!
                            PS:grazie gigi92
                            Visualizza blog

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              leo però ste cagate scatenano ilarità.
                              dai soldier ha un signor braccio...lo scultore non ha da scolpire nulla perchè è già scolpito il braccio.
                              anche a me soldier sta sul *****, gli fossi superiore come lo è cla89 lo piglierei anche io per il culo senza motivo per il gusto di farlo, ma visto che gli sono nettamente inferiore non mi metto a dirgli che ha il fisico da infante poichè finirei nel ridicolo, e senza offesa credo manco tu possa farlo.

tornando IT.
                              soldier ti vedo stratosferico come sempre.
                              una domanda senza malizia però...i miglioramenti son pochi ..forse si poteva ottenere lo stesso risultato, vista la tua età e la tua genetica, senza stare a buttare soldi con un preparatore personale....vedo altri ragazzi della tua età geneticamente fortunati, che stan migliorando senza cacciare un euro....poi vabbè come detto è una domanda per far riflettere te, non un attacco..i soldi son tuoi.

---------- Post added at 23:53:00 ---------- Previous post was at 23:50:54 ----------

signor braccio? 30cm neanche , poi cosa avrebbe scolpito lo scultore, l'osso? E' una cosa vecchia come il cucco, il famoso "conto in banca" di master wallace ripreso da altri atleti di altre epoche, sinceramente io mi sento tre volte almeno lui, non parlo di superiorità perchè non mi pongo sopra nessuno, ma semplicemente parlano i fatti, da tirato neanche me lo vedo, e che sia chiaro, ognuno parli per se

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6251
                                • 330
                                • 128
                                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                                da tirato neanche me lo vedo, e che sia chiaro, ognuno parli per se
                                Si, ma da tirato ci devi arrivare prima, non è una cosa facile.

Premetto che Soldier mi sta sulle balle, ma chi ha un % di grasso del 15-20% non si può proprio accostare a lui, altrimenti i muratori di 50 anni con 45 cm di braccio e panza stile sumo sarebbero degli ottimi BBers.

Il BBing è per prima cosa: FORMA. Se ci sono anche i cm ancora meglio, ma senza forme non si è BBer.
                                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
                                X