Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
braccio..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti ringrazio per aver postato finalmente una foto da una distanza decente con luci naturali
hai una buonissima qualità e si vedono le cose come stanno.
metticela tutta che puoi fare benissimo.
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolo scultore scolpisce la dove il marmo è sufficiente (cit), e io da te vedo solo un braccio da infante.
---------- Post added at 23:27:09 ---------- Previous post was at 23:25:02 ----------
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioboh non so dove puoi averli 74 kg su 1.78, fai conto che in avatar ero 73.8 su 1.80.
cmq avrai le gambe piu' avanti del resto a sto punto.
tu a 73.8 sarai stato sicuramente moto più definito di me
Commenta
-
-
fidati, le gambe devono essere per forza avanti e se non ricordo male da vecchie foto era così, ma magari mi sbaglio.
Tieni conto che molta gente pesa "tanto" nonostate un upper body non proprio eclatante proprio grazie agli arti inferiori, che hanno un peso relativo decisamente maggiore.
In ogni caso, rinnovo l'in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofidati, le gambe devono essere per forza avanti e se non ricordo male da vecchie foto era così, ma magari mi sbaglio.
Tieni conto che molta gente pesa "tanto" nonostate un upper body non proprio eclatante proprio grazie agli arti inferiori, che hanno un peso relativo decisamente maggiore.
In ogni caso, rinnovo l'in bocca al lupo
crepi il lupo
Commenta
-
-
molto bene...il deltoide posteriore come lo alleni?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
beh tirato stai tirato, ma massa devi metterne ancoraLast edited by naturalmentebig; 25-10-2010, 03:10:06..
Commenta
-
-
Il peso ci puo stare anche io nelle mie vecchie foto pesavo 75kg e non li dimostravo per nientesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Bravo soldier !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiomolto bene...il deltoide posteriore come lo alleni?
---------- Post added at 14:57:01 ---------- Previous post was at 14:55:53 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobeh tirato stai tirato, ma massa devi metterne ancora
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBravo soldier !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiobravo soldier...ottimo braccio!
Commenta
-
-
Commenta