braccio..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Si, ma da tirato ci devi arrivare prima, non è una cosa facile.

    Premetto che Soldier mi sta sulle balle, ma chi ha un % di grasso del 15-20% non si può proprio accostare a lui, altrimenti i muratori di 50 anni con 45 cm di braccio e panza stile sumo sarebbero degli ottimi BBers.

    Il BBing è per prima cosa: FORMA. Se ci sono anche i cm ancora meglio, ma senza forme non si è BBer.
    tirato lo sono stato, non da gara ma lo sono stato, anche se per un breve periodo, ci sono foto sul forum mi rompe ripostarle per poi sentirmi dire che sono appunto old. Fai paragoni da bimbominchia, parli di forma con le foto di un infante con appena 30cm di braccio, io davvero sto bodyweb non lo capirò mai.

    Commenta

    • Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6216
      • 320
      • 113
      • Send PM

      #47
      Quando ci ritornerai e sarai due volte a lui, allora potrai dire di essere superiore, fino ad allora dovresti abbassare la cresta e tornare a sparare fesserie in trash.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119502
        • 3,210
        • 3,343
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        #48
        Messaggio di moderazione.

        Terminiamo i flames, per favore.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6216
          • 320
          • 113
          • Send PM

          #49
          Sorry, ho sbagliato, ma una cosa che odio è la presunzione (specialmente se ingiustificata) e il prendere gli altri per il culo.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta

          • soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            leo però ste cagate scatenano ilarità.
            dai soldier ha un signor braccio...lo scultore non ha da scolpire nulla perchè è già scolpito il braccio.
            anche a me soldier sta sul *****, gli fossi superiore come lo è cla89 lo piglierei anche io per il culo senza motivo per il gusto di farlo, ma visto che gli sono nettamente inferiore non mi metto a dirgli che ha il fisico da infante poichè finirei nel ridicolo, e senza offesa credo manco tu possa farlo.

            tornando IT.
            soldier ti vedo stratosferico come sempre.
            una domanda senza malizia però...i miglioramenti son pochi ..forse si poteva ottenere lo stesso risultato, vista la tua età e la tua genetica, senza stare a buttare soldi con un preparatore personale....vedo altri ragazzi della tua età geneticamente fortunati, che stan migliorando senza cacciare un euro....poi vabbè come detto è una domanda per far riflettere te, non un attacco..i soldi son tuoi.

            ---------- Post added at 23:53:00 ---------- Previous post was at 23:50:54 ----------


            guarda non pensare che se n vadano via molti soldi con il preparatore...e poi a 17 anni cosa si può fare da soli? è meglio essere seguiti
            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Si, ma da tirato ci devi arrivare prima, non è una cosa facile.

            Premetto che Soldier mi sta sulle balle, ma chi ha un % di grasso del 15-20% non si può proprio accostare a lui, altrimenti i muratori di 50 anni con 45 cm di braccio e panza stile sumo sarebbero degli ottimi BBers.

            Il BBing è per prima cosa: FORMA. Se ci sono anche i cm ancora meglio, ma senza forme non si è BBer.
            concordo pienamente
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            tirato lo sono stato, non da gara ma lo sono stato, anche se per un breve periodo, ci sono foto sul forum mi rompe ripostarle per poi sentirmi dire che sono appunto old. Fai paragoni da bimbominchia, parli di forma con le foto di un infante con appena 30cm di braccio, io davvero sto bodyweb non lo capirò mai.
            dai tranquillo meglio grassi e grossi senza forme
            la questione è che io di massa ne posso mettere...tu non avrai mai quello che io già ho..ovvero le forme e la qualità muscolare
            Last edited by soldier99; 26-10-2010, 14:39:43.

            Commenta

            • Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

              #51
              Mi dispiace leo ma ti sbagli

              Commenta

              • DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

                #52
                bravo zoldier....mi piace il tuo fisico e soprattutto il blocco spalla. se saprai mantenere la stessa grinta, a 25 anni sarai un animale....e se x arrivare a questo ti serve e puoi permetterti un preparatore fallo!

                x leos...lascia perdere che dici cose ridicole e sembri un cerebroleso che ripete frasi altrui senza potersele permettere e capire. dai caccia fuori le tue foto da paura...
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta

                • soldier99
                  ******** (pacco a barattolo)
                  • Oct 2008
                  • 1986
                  • 261
                  • 131
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  bravo zoldier....mi piace il tuo fisico e soprattutto il blocco spalla. se saprai mantenere la stessa grinta, a 25 anni sarai un animale....e se x arrivare a questo ti serve e puoi permetterti un preparatore fallo!

                  x leos...lascia perdere che dici cose ridicole e sembri un cerebroleso che ripete frasi altrui senza potersele permettere e capire. dai caccia fuori le tue foto da paura...
                  grazie! farò del mio meglio!!!

                  Commenta

                  • Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

                    #54
                    Buon tiraggio, la massa magra c'è.
                    Where is Jessica Hyde?

                    Commenta

                    • soldier99
                      ******** (pacco a barattolo)
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                      Buon tiraggio, la massa magra c'è.
                      poca però

                      Commenta

                      • paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

                        #56
                        Mi piace la definizione!è di difficile valutazione il resto.
                        Obiettivo?Sei in massa ora?

                        Commenta

                        • Dorian00
                          secco, ma sarcoplasmatico
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          signor braccio? 30cm neanche , poi cosa avrebbe scolpito lo scultore, l'osso? E' una cosa vecchia come il cucco, il famoso "conto in banca" di master wallace ripreso da altri atleti di altre epoche, sinceramente io mi sento tre volte almeno lui, non parlo di superiorità perchè non mi pongo sopra nessuno, ma semplicemente parlano i fatti, da tirato neanche me lo vedo, e che sia chiaro, ognuno parli per se
                          io le foto da tirato tue le vidi e non eri nè più grosso nè visivamente migliore di soldier.
                          poi vabbè master ha fatto più danni della bomba atomica...ora soldier solo perchè ha detto di avere 35 cm anzichè sparare un 40 a caso come il 90% di BW allora ha il braccetto.
                          qui tutti, anche quelli con il braccino dichiarano 40, 43, 44....poi però penso a rik the dog che è alto e ha un braccio enorme e ha solo 40 cm, a paschi che è 2 metri e un braccio che è un silos della barilla e ha solo 44 cm, a cavallo furioso che ha 40 cm, a fenix91 che è alto e ha il braccione è aveva 36,5....e relazionando le braccia di questi utenti al resto delle misure sparate dall'utenza di bw, dovrebbero stare tutti tra i 45 e i 50 di braccio.
                          ma probabilmente è questa gente che sta da Dio fisicamente a mentire...probabilmente si vergognano di avere 50 di braccio e dichiarano un 5-10 cm in meno...non è il resto dell'utenza a sparare 40 e passa a caso....poi grazie al c... che soldier ha il braccetto.
                          dopotutto se naque il detto welcome on BW un motivo ci sarà.
                          come per la panca piana...che tutti facevano le serie allenanti da 12 rip in stripping con 120 kg....poi alla spacconata non partecipò nessuno.

                          Commenta

                          • soldier99
                            ******** (pacco a barattolo)
                            • Oct 2008
                            • 1986
                            • 261
                            • 131
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Mi piace la definizione!è di difficile valutazione il resto.
                            Obiettivo?Sei in massa ora?
                            si certo...sono in massa!
                            Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                            io le foto da tirato tue le vidi e non eri nè più grosso nè visivamente migliore di soldier.
                            poi vabbè master ha fatto più danni della bomba atomica...ora soldier solo perchè ha detto di avere 35 cm anzichè sparare un 40 a caso come il 90% di BW allora ha il braccetto.
                            qui tutti, anche quelli con il braccino dichiarano 40, 43, 44....poi però penso a rik the dog che è alto e ha un braccio enorme e ha solo 40 cm, a paschi che è 2 metri e un braccio che è un silos della barilla e ha solo 44 cm, a cavallo furioso che ha 40 cm, a fenix91 che è alto e ha il braccione è aveva 36,5....e relazionando le braccia di questi utenti al resto delle misure sparate dall'utenza di bw, dovrebbero stare tutti tra i 45 e i 50 di braccio.
                            ma probabilmente è questa gente che sta da Dio fisicamente a mentire...probabilmente si vergognano di avere 50 di braccio e dichiarano un 5-10 cm in meno...non è il resto dell'utenza a sparare 40 e passa a caso....poi grazie al c... che soldier ha il braccetto.
                            dopotutto se naque il detto welcome on BW un motivo ci sarà.
                            come per la panca piana...che tutti facevano le serie allenanti da 12 rip in stripping con 120 kg....poi alla spacconata non partecipò nessuno.
                            ma infatti...le misure non contano niente....conta l'impatto estetico

                            Commenta

                            • leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Verso la riva dello Stige
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              poca però
                              L'importante è saperlo.

                              ---------- Post added at 15:54:31 ---------- Previous post was at 15:52:52 ----------

                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              si certo...sono in massa!


                              ma infatti...le misure non contano niente....conta l'impatto estetico
                              Effettivamente si, hai un buon impatto visivo, continua cosi bro sei grande, due anni massimo e sei pronto per gli states.

                              ---------- Post added at 15:57:49 ---------- Previous post was at 15:54:31 ----------

                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              guarda non pensare che se n vadano via molti soldi con il preparatore...e poi a 17 anni cosa si può fare da soli? è meglio essere seguiti

                              concordo pienamente



                              dai tranquillo meglio grassi e grossi senza forme
                              la questione è che io di massa ne posso mettere...tu non avrai mai quello che io già ho..ovvero le forme e la qualità muscolare

                              Forme? Qualità muscolare? Ma se ti alleni da neanche 1 anno, master dove sei!!

                              ---------- Post added at 15:59:17 ---------- Previous post was at 15:57:49 ----------

                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              bravo zoldier....mi piace il tuo fisico e soprattutto il blocco spalla. se saprai mantenere la stessa grinta, a 25 anni sarai un animale....e se x arrivare a questo ti serve e puoi permetterti un preparatore fallo!
                              x leos...lascia perdere che dici cose ridicole e sembri un cerebroleso che ripete frasi altrui senza potersele permettere e capire. dai caccia fuori le tue foto da paura...


                              ---------- Post added at 16:04:23 ---------- Previous post was at 15:59:17 ----------

                              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              io le foto da tirato tue le vidi e non eri nè più grosso nè visivamente migliore di soldier.
                              poi vabbè master ha fatto più danni della bomba atomica...ora soldier solo perchè ha detto di avere 35 cm anzichè sparare un 40 a caso come il 90% di BW allora ha il braccetto.
                              qui tutti, anche quelli con il braccino dichiarano 40, 43, 44....poi però penso a rik the dog che è alto e ha un braccio enorme e ha solo 40 cm, a paschi che è 2 metri e un braccio che è un silos della barilla e ha solo 44 cm, a cavallo furioso che ha 40 cm, a fenix91 che è alto e ha il braccione è aveva 36,5....e relazionando le braccia di questi utenti al resto delle misure sparate
                              dall'utenza di bw, dovrebbero stare tutti tra i 45 e i 50 di braccio.
                              ma probabilmente è questa gente che sta da Dio fisicamente a mentire...probabilmente si vergognano di avere 50 di braccio e dichiarano un 5-10 cm in meno...non è il resto dell'utenza a sparare 40 e passa a caso....poi grazie al c... che soldier ha il braccetto.:
                              dopotutto se naque il detto welcome on BW un motivo ci sarà.
                              come per la panca piana...che tutti facevano le serie allenanti da 12 rip in stripping con 120 kg....poi alla spacconata non partecipò nessuno.
                              Scusa ma che foto hai visto? No postale per favore e facciamo questo confronto.

                              Commenta

                              • Rik_the_Dog
                                Il Furiano
                                • Feb 2007
                                • 12996
                                • 679
                                • 741
                                • Genova
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                                qui tutti, anche quelli con il braccino dichiarano 40, 43, 44....poi però penso a rik the dog che è alto e ha un braccio enorme e ha solo 40 cm, a paschi che è 2 metri e un braccio che è un silos della barilla e ha solo 44 cm, a cavallo furioso che ha 40 cm, a fenix91 che è alto e ha il braccione è aveva 36,5....e relazionando le braccia di questi utenti al resto delle misure sparate dall'utenza di bw, dovrebbero stare tutti tra i 45 e i 50 di braccio.
                                ma probabilmente è questa gente che sta da Dio fisicamente a mentire...probabilmente si vergognano di avere 50 di braccio e dichiarano un 5-10 cm in meno...non è il resto dell'utenza a sparare 40 e passa a caso....poi grazie al c... che soldier ha il braccetto.
                                dopotutto se naque il detto welcome on BW un motivo ci sarà.
                                come per la panca piana...che tutti facevano le serie allenanti da 12 rip in stripping con 120 kg....poi alla spacconata non partecipò nessuno.
                                Grazie di avermi usato come esempio Sono d'accordissimo con te ovviamente sulle misure sparate a caso, però lo ripeto è anche giusto dire che Soldier ha un fisico stratosferico per l'età che ha, ma che in assoluto è ancora "piccolo" nonostante la qualità ci sia eccome, che forse è la cosa più importante, ma non l'unica

                                Commenta

                                Working...
                                X