Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
Spalle & Tricipiti... Fatevi 4 Risate (Video Inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi potrebbero fare anche ai cavi...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioHahaha si Hulk, erano i tuoi
comunque a scanso di equivoci mi impegnerò a fare dei video senza spotter in futuro... promesso
si qull'esercizio è particolare, lo fa spesso Winklaar... io lo faccio solitamente ai cavi bassi e ogni tanto con i manubri... provalo...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioai cavi ci faccio il pump finale.
Commenta
-
-
hihihi ma che esecuzione ha il tuo amico ?! Provassi io mi ribalterei alla prima rep hihihih
Ma a lui da qualche kg in più sul bilanciere ?
Comunque complimenti danny. Fisicamente sei mostruoso
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioA dir poco oscena l'esecuzione dello skullcrash del tuo amico
A te complimenti, sei molto forte e bello grosso
grazie
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiohihihi ma che esecuzione ha il tuo amico ?! Provassi io mi ribalterei alla prima rep hihihih
Ma a lui da qualche kg in più sul bilanciere ?
Comunque complimenti danny. Fisicamente sei mostruoso
grazie per i compliementi ragazzi... vale comunque ciò che ho detto nei primi post: mi impegnerò in futuro a fare dei video senza spotter
vi raccomando se notate qualcosa che non va nelle esecuzioni ditelo pure eh!
Commenta
-
Commenta