Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Work in progress...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiose non sbaglio mkk o ripper o claud lo stavano seguendo...
tu che hai i pm, sentiti con loro...
Commenta
-
-
ma io che c'entro ....
prenditela con Reg e Natsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
a me sembri migliorato ancora. Sul discorso gare non mi esprimo, sarebbero utili foto A FIGURA INTERA in rilassata frontale, di schiena, laterali per valutare simmetrie e proporzioni. Le pose muscolari sarebbero poco indicative dal momento che hai una beef e un quantitativo di acqua troppo lontano da standard agonistici (quantomeno dai miei): una valutazione obiettiva in tal senso, cioe' dell'effettiva muscolosita', va fatta quando si vedra' cosa ti resta attaccato dopo una dieta mirata. Cosi` come sei ora non ci si puo' esprimere né a favore né a sfavore di un tuo esordio sul palco. La decisione poi sta a te.Last edited by Sly83; 24-10-2010, 00:19:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospero di noOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTemo di si, ricordo che una volta l'ha scritto.
Commenta
-
-
mettiamola cosi', nel bbing si puo' migliorare anche dopo tanti anni, a patto che si sia almeno imparato a conoscersi. Ne é pieno il mondo di gente ISCRITTA in palestra da un decennio . Insospettabili. Ora mimmolino ha sicuramente una discreta base, ma é palese che in questi 10 anni non c'é stata continuita' o quantomeno un obiettivo da perseguire con una forte motivazione. Chi si ALLENA da 10 anni con tutti i crismi, ha un determinato aspetto e caratteristiche. Comunque, come detto sopra, poco importa: si migliora sempre, si matura. Contestualmente all'eta' ovvio.
Commenta
-
-
Leo... nel bbing si migliora per quanto ti consente il tuo potenziale genetico.....
non fare previsioni a lungo termine, non puoi sapere quale sia il tuo limite....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta