vero
Ci riprovo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioGore sei solo invidiosoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
che hai 17 anni si nota da come scrivi, piu' che dal fisico che è molto molto buono.
Gambe e petto sicuramente da migliorare, ma hai talmente tanto tempo che potrai fare solo bene.
A mio avviso il livello di forza non è adeguatamente sfruttato dalle tue fibre in chiave ipertrofica, cmq sarebbe interessante vedere il cambiamento che potrà avvenire da qui a 3-4 anni.
Potrebbe rivelarsi SPAVENTOSO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche hai 17 anni si nota da come scrivi, piu' che dal fisico che è molto molto buono.
Gambe e petto sicuramente da migliorare, ma hai talmente tanto tempo che potrai fare solo bene.
A mio avviso il livello di forza non è adeguatamente sfruttato dalle tue fibre in chiave ipertrofica, cmq sarebbe interessante vedere il cambiamento che potrà avvenire da qui a 3-4 anni.
Potrebbe rivelarsi SPAVENTOSO."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
come già detto ieri, hai un gran potenziale, non bruciarti
non hai risposto alla domanda di jpp però, ovvero: in che modo hai aumentato i massimali così tanto? Come ti ha fatto lavorare Jimmy?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioUn altro invidioso, mamma mia ragazzi cioè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiocome già detto ieri, hai un gran potenziale, non bruciarti
non hai risposto alla domanda di jpp però, ovvero: in che modo hai aumentato i massimali così tanto? Come ti ha fatto lavorare Jimmy?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
ah mi pareva strano, nonostante la tua rep non mi pareva proprio potessi essere il tipo da interpretarla a quel modo.
Sorry
quello che mi preme risottolineare è come questo ragazzo abbia un potenziale davvero notevole, e che a 17 anni per quanto forti e grossi, si è comunque acerbi.
e non possiamo nemmeno pretendere che ragioni da 30enne, la maturità è una conquista che ci viene offerta dalla vita.
Marco Romano, per quanto puoi, pondera sempre le tue decisioni e ascolta sempre chi è piu' saggio di te, da quel che mi pare di aver capito sei in mano ad un grande preparatore, vedi in lui una figura paterna.
Fate le cose con giudizio, e non dimenticarti mai che sei ancora un ragazzo di bellissime speranze, e che la strada verso il successo è molto mlto lunga
Last edited by Sly83; 22-10-2010, 00:04:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiomassimali balordi comunque 17 anni. gareggia nel pl che ti conviene"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta