Ci riprovo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6235
    • 326
    • 125
    • Send PM

Ricordo anche un altro giovane molto promettente, Dorikin mi pare.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120605
      • 3,415
      • 3,474
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Messaggio di moderazione.

Per favore...Se abbiamo delle obiezioni queste si possono esporre (come pure è stato fatto da altri) senza flames.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        caspita sei stato davvero nominato il più promettente 17enne d'italia dal grandissimo jimmi pedomonte?
        beh che dire, complimenti davvero a te.
        su quanti 17enni è stata fatta la selezione?
        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        vero, in quel sito poi ricordo che lo stimato utente Mongosaurus agguanto' il secondo posto, una competizione quindi di rilevanza internazionale dal livello altissimo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Per favore...Se abbiamo delle obiezioni queste si possono esporre (come pure è stato fatto da altri) senza flames.
          scusate, nn avevo letto
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ector
            Bodyweb member
            • Oct 2003
            • 12610
            • 584
            • 386
            • Send PM

a me mi piace murgo
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Il Nero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1901
              • 224
              • 56
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
              anche heath strutturalmente non è il massimo eppure da una pista a molti che hanno una struttura molto migliore della sua.Per me non conta la struttura...heath pur avendo le clavicole strette e uno dei migliori al mondo e sicuramente un futuro Mr.Olympia.Non mi paragono a lui e agli altri ovvio.dico solo che la struttura per me non è fondamentale.sinceramente non mi vedo indetro nei confronti di murgo.anche perchè ho un anno di meno....vedremo comunque...tra 3 settimane inizio la seconda parte della preparazione e vediamo cosa esce...le 220lbs di peso corporeo ci sono...vedremo cosa fare
              No aspetta. Aspetta. Qua stai letteralmente pisciando fuori dal seminato. Ma letteralmente dico. Heath è 173 cm con una vita da vespa, e con clavicole che nn son lunghissime paragonate alla concorrenza, per capirci, Heath messo a lineup con Cutler, Wolf, Freeman o Kai, perde in ampiezza, anche se quest'anno ha ridotto ancora la visibilità del difetto. Ma è cmq largo e messo vicino anche al palestrato sopra la media, è largo eccome cmq. Heath ha i ventri da cartone animato, tu come struttura sei longilineo e con forme ruvide. Murgo è 92, tu sei 91, differenza ce ne passa poca. Murgo ha tutta un altra struttura. E' fatto a X tu sei fatto a Y e in ampiezza perdi, cosi come perdi per le forme, le sue son proprio da Body Building, si vede proprio a un miglio di distanza. Ancora che scrivi il peso in libbre, pensi che fa figo, che fa uessei, il peso conta un cavolo. Nn è una gara a chi sfonda le bilance, sono i volumi che contano. Murgo adesso ta a 84 chili e per quanto tu nn abbia una body fat alta fai proprio un altro effetto cè poco da fare. Certo lui sta in prossimità di una gara ma probabilmente con la BF come la tua sarebbe ancora peggio per te xkè l'aumento di volumi farebbe marcare ancora di piu le sopracitate differenze. Puoi pure arrivare a 300 lbs per quel che mi riguarda, Trey Brewer a 22 anni aveva masse da top Pro ma solo quelle. Il peso va bene per impressionare una ****, gli amichetti, o i biafra in sala pesi. Ma nn è indice di qualità o genetica.
              YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
              START GAME
              ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                No aspetta. Aspetta. Qua stai letteralmente pisciando fuori dal seminato. Ma letteralmente dico. Heath è 173 cm con una vita da vespa, e con clavicole che nn son lunghissime paragonate alla concorrenza, per capirci, Heath messo a lineup con Cutler, Wolf, Freeman o Kai, perde in ampiezza, anche se quest'anno ha ridotto ancora la visibilità del difetto. Ma è cmq largo e messo vicino anche al palestrato sopra la media, è largo eccome cmq. Heath ha i ventri da cartone animato, tu come struttura sei longilineo e con forme ruvide. Murgo è 92, tu sei 91, differenza ce ne passa poca. Murgo ha tutta un altra struttura. E' fatto a X tu sei fatto a Y e in ampiezza perdi, cosi come perdi per le forme, le sue son proprio da Body Building, si vede proprio a un miglio di distanza. Ancora che scrivi il peso in libbre, pensi che fa figo, che fa uessei, il peso conta un cavolo. Nn è una gara a chi sfonda le bilance, sono i volumi che contano. Murgo adesso ta a 84 chili e per quanto tu nn abbia una body fat alta fai proprio un altro effetto cè poco da fare. Certo lui sta in prossimità di una gara ma probabilmente con la BF come la tua sarebbe ancora peggio per te xkè l'aumento di volumi farebbe marcare ancora di piu le sopracitate differenze. Puoi pure arrivare a 300 lbs per quel che mi riguarda, Trey Brewer a 22 anni aveva masse da top Pro ma solo quelle. Il peso va bene per impressionare una ****, gli amichetti, o i biafra in sala pesi. Ma nn è indice di qualità o genetica.
                non condivido il tuo pensiero....e kmq io sono 93 no 91 -_- io sono più piccolo di murgo...fatto sta comunque che io non mi vedo male di fianco a murgo anzi....se lo dico,lo faccio perchè forse ne so qualcosa avendo lo stesso preparatore oltretuttto...
                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

Secondo me hai un fisico notevole per avere 17 anni.
                  Detto cio' non hai una struttura scheletrica e linee muscolari (insersioni, forme, "stondature") da ragazzino prodigio del BBing. E' probabile che potrai combinare qualcosina a livello di gare (chi non puo'??), ma da come sembri ora non sembri una futura promessa dell' Olympia.
                  Sei tra i migliori 17enni che ho visto, ma non il migliore...... Lo stesso Coleman92 e' a tutt' un altro livello rispetto a te. Confronta le foto vicino alle tue e sii obiettivo. Per di piu' lui ha una musculatura esteticamente molto piu' gradevole indipendentemente dalle masse.
                  Conisderazione personale: [Mi ricordi come indole King Kamali...non era male fisicamente, ma di certo non primeggiava tra i pro, ma aveva questa indole ad auto proclamarsi primo della classe, andando sulle scatole a tutti. Qui su bodyweb se non avessi avuto il modo di fare da "prima donna", saresti stato apprezzato e elogiato. Con questo atteggiamento raccogli sempre lo stesso risultato negativo. Non ti intestardire...se gia' 2 volte non ha funzionato, cambia il sistema e vedrai che cambiano anche i risultati.]

Commenta

• MARC16647
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 246
                    • 16
                    • 0
                    • Send PM

per cortesia nn diciamo cavolate murgo ha qualita ma con la q maiuscola nn per offenderti ma accanto alui sfigureresti di brutto si vede che murgo ha propio un'altra genetica

Commenta

• soirda
                      HOTCAMERA BOY
                      • Mar 2007
                      • 2171
                      • 99
                      • 50
                      • Send PM

non condivido il tuo pensiero....e kmq io sono 93 no 91 -_- io sono più piccolo di murgo...fatto sta comunque che io non mi vedo male di fianco a murgo anzi....se lo dico,lo faccio perchè forse ne so qualcosa avendo lo stesso preparatore oltretuttto...
                      vai a vedere quando Murgo aveva la tua età, non c è proprio paragone.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Say hello to my little Friend
                        • Send PM

ahahahahaha ormai è americano doc.. pesa 220lbs

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

ok.ho capito un pò le opinioni di tutti.le accetto..va bene così...concudo solo col dire che io vi soprenderò.farò il salto di qualità e prima dei miei 18anni vedrete prima dei miei 18 anni posterò nuove foto e vedremo se non ho la genetica da vero bodybuilder!
                          Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

E che centra? I Preparatori i miracoli nn li fanno e se li fanno devono avere la materia da lavorare.
                            Click image for larger version

Name:	33748_166388710044784_100000209675544_567966_4467241_n.jpg
Views:	1
Size:	84.6 KB
ID:	15912576
                            La vedi la differenza di forme linee e inserzioni? E' palese come che il cielo è azzurro. Ah poi nn dimentichiamo, che Murgo, nn si pavoneggia come fai tu, che dici carico qui, carico là, metti video a pagamento, ti fai un sito web, località Miami Beach Fl, ***** Gergo Bognar ci ho parlato ed è di un umiltà assurda ed è il miglior junior degli ultimi anni insieme a Lesukov, e lui neanche ha un sito. Nn ti arriva proprio nella testa che un conto è esser sicuro dei propri mezzi e un altro è atteggiarsi xkè il testosterone è alto e ti senti mister invicibile?
                            Vedi
                            START GAME

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

vai bro
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Il Nero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 1901
                                • 224
                                • 56
                                • ROMA
                                • Send PM

Ancora col salto di qualità prima dei 18 anni guarda che le foto in palestra da mettere su body web come culturista servono a una minchia, sul palco si vede la genetica.
                                START GAME

Commenta

Working...
                                X