Ci riprovo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mark23az
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 1610
    • 200
    • 99
    • Avezzano
    • Send PM

adesso ci siamo con le foto e soprattutto meglio ancora con i paragoni con le foto precedenti.....ti rinnovo i complimenti ottimo fisico
    impossible is nothing

My diary:
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Sei migliorato nettamente nell'arco di un mese non c'è che dire.
      Ottimo davvero.
      Marco dai già che ci sei posta il benedetto video del curl 44kg per braccio oppure il curl bilanciere con 100kg per 6 rep

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

complimenti per il fisico marco,continua cosi,se devo esprimere una critica per mè un tuo punto carente è il petto,dovresti riempirlo un pò di più..per il resto stai alla grande..non dare retta ai commenti poco costruttivi,SOLO INVIDIA....

Commenta

• abs
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 115
          • 2
          • 3
          • Send PM

secondo me un altro punto molto carente e per me molto importante è l'addome...di bf sei abbastanza basso nn capisco come mai sia cosi indietro....

Commenta

• cla89
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 3801
            • 572
            • 779
            • Send PM

fra i giovani il migliore, complimenti.

Commenta

• mito56
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 1315
              • 71
              • 394
              • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
              • Send PM

gran fisico, continua cosi
              sigpic
              Originariamente Scritto da RyanX
              come si toglie sto sotto nick de merda..?
              Originariamente Scritto da mito56
              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
              Originariamente Scritto da Françis1992
              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                mi piacerebbe sapere anche e lo puoi aggiungere in questo thread sempre se non te lo fanno chiudere prima se e come hai incrementato le alzate / massimali, mi ricordo infatti che avevi un allenamento che strizzava l'occhio a quello di un power lifter
                Ciao JPP..allora:gli allenamenti che ho eseguito questo mese erano tutti puntati sulla massa..anche se kmq a stacco,squat,panca, e lento avevo rip bassissime (4,2)....la forza è aumentata un bel pò e infatti come massimale adesso ho circa 260kg di stacco (per la realtà 263!)......sulla panca piana mi sono allenato con 150kg per 6 ripetizioni..alla prova del max c'è l'ho fatta con 165....squat invece sui 220.....la forza quindi è aumentata moltissimo nei fondamentali e non solo...su panca piana presa stretta per esempio mi allenao con 120kg mentre a curl manubri uso i 44kg..rematore manubrio con i 50kg,spinte manubri con i 56 ecc ecc..quindi oltre ad aver messo tanta carne(circa 6kg in un mese) ho aumentato tantissimo la forza..pur non eseguendo allenamenti mirati per la forza!
                Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggio
                hai dalla tua l'età e seconde me una buona predisposizione alla crescita...
                grazie mille
                Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                migliori sempre di più e diventi sempre più grosso,quindi solo tanti ma tanti complimenti;peccato per la tua poca umiltà,ma anche su quella penso ci si possa lavorare,quindi oltre a distruggerti nei wo,oltre a mangiare come un dannato,cerca anche di diventare più umile,e vedrai come tutti o molti cambieranno giudizio su di te
                grazie mille....rispondo tutto con il post per JPP
                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                jpp ha detto una cosa interessante, se potessi rispondergli marco faresti un piacere a molti del forum. Si vede comunque che hai una marcia in più di molti, non sprecarla, perchè si va avanti prima di tutto con la testa
                grazie millle..ora rispondo
                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Bravo Marco, hai fatto bene ad aprire un nuovo thread.
                Non c'è che dire, il miglioramento è netto e sensazionale ergo i complimenti sono dovuti.
                Segui questa strada e ascolta sempre con umiltà le persone con più esperienza di te, e avrai di certo grandi risultati, il potenziale c'è.
                In bocca al lupo
                grazie mille
                Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

5 mesi di distanza.... molto bene....cosa mi alleno a fare...

Commenta

• Domy92
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 1563
                    • 77
                    • 162
                    • Torremaggiore (Fg)
                    • Send PM

ottimo.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                      adesso ci siamo con le foto e soprattutto meglio ancora con i paragoni con le foto precedenti.....ti rinnovo i complimenti ottimo fisico
                      grazie mille e scusa per le incomprensioni di prima!
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Sei migliorato nettamente nell'arco di un mese non c'è che dire.
                      Ottimo davvero.
                      Marco dai già che ci sei posta il benedetto video del curl 44kg per braccio oppure il curl bilanciere con 100kg per 6 rep
                      Grazie mille...per i viddo c'è il sito...mi dispiace ma non posso pubblicarli..
                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      complimenti per il fisico marco,continua cosi,se devo esprimere una critica per mè un tuo punto carente è il petto,dovresti riempirlo un pò di più..per il resto stai alla grande..non dare retta ai commenti poco costruttivi,SOLO INVIDIA....
                      Il petto è stato un mio punto carente fino all'anno scorso.....causa infortunio non lo allenato per un bel pò....adesso sta migliorando peròò...non mi posso lamentare..grazie kmq
                      Originariamente Scritto da abs Visualizza Messaggio
                      secondo me un altro punto molto carente e per me molto importante è l'addome...di bf sei abbastanza basso nn capisco come mai sia cosi indietro....
                      di bf non sono basso...l'addome non c'è proprio perchè sono in massa e quindi relativamente poco definito.....appena mi tirerò per una gara ci sarà anche un addome spaventoso
                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      fra i giovani il migliore, complimenti.
                      grazie mille! troppo gentile!Sto messo bene ma non sono il migliore tra i giovani:del 93 forse....ma non ne sono nemmeno sicuro...se mettiamo qualcuno già un anno più grande c'è Lorenzo Becker! Poi c'è il miglior junior al mondo che è Lesukov.
                      Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                      gran fisico, continua cosi
                      grazie mille!
                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      5 mesi di distanza.... molto bene....cosa mi alleno a fare...
                      Basta solo saper ascoltare inanzitutto il proprio corpo...poi sentire le persone giuste
                      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                      ottimo.
                      grazie mille!

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                        grazie mille! troppo gentile!Sto messo bene ma non sono il migliore tra i giovani:del 93 forse....ma non ne sono nemmeno sicuro...se mettiamo qualcuno già un anno più grande c'è Lorenzo Becker! Poi c'è il miglior junior al mondo che è Lesukov.
                        credo intendesse dire che sei il migliore tra i giovani del forum
                        cmq complimenti
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Verso la riva dello Stige
                          • Send PM

le persone giuste? Di che anno hai detto di essere?

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1113
                            • 238
                            • 20
                            • Miami Beach FL
                            • Send PM

93 kmq si le persone giuste.io ho trovato un preparatore che,prima di aiutarmi a crescere,mi aiuta nella vita.a reagire sempre e a non arrendermi mai.questi suoi insegnamenti uniti al bodybuilding hanno creato il corpo discreto che ho adesso.sono ancora all'1%.quello che voglio davvero è ancora lontano!
                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            credo intendesse dire che sei il migliore tra i giovani del forum
                            cmq complimenti
                            beh è kmq un bel risultato dai ihihih grazie mille kmq

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

ha 17 anni! con le persone "giuste" si fanno i gradini a 5 a 5 anzichè 1 ad 1 si bruciano le tappe e si ottengono risultati inaspetati e dal punto di vista culturistico ottimo come nel caso di marco. Onestamente non approvo ma rinnovo i complimenti.
                              Last edited by kenshiro80; 21-10-2010, 00:55:32.
                              sigpicCitazione:
                              Originalmente inviato da Manx
                              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                                ha 17 anni! con le persone "giuste" si fanno i gradini a 5 a 5 anzichè 1 ad 1 si brucciano le tappe e si ottengono risultati inaspetati e dal punto di vista culturistico ottimo come nel caso di marco. Onestamente non approvo ma rinnovo i complimenti.
                                beh....con le persone giuste,come hai detto te,si bruciano le tappe e i risultati arrivano saltando gradini 5 a 5 piuttosto che 1 a 1.Però i veri campioni(non io che sia chiaro) si sono visti dall'inizio..da giovanissimi!Primo fra tutti potrei dire Lee priest a 16 anni con quel famosissimo video!Diciamo solo che si vuole fare davvero questa disciplina bisogna inizia subito con il gas al massimo!

Commenta

Working...
                                X