If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si è lui, ha una fisico spettacolare per l'età, e con delle linee stupende, tanto di cappello.
Marco obbiettivamente non vedo termini di paragone fra voi due per ora... vedremo alle tue prime foto sul palco.
Per ora mi sembri già sufficientemente motivato da te quindi solo un in bocca al lupo e alle prossime foto (gratis).
sisi.. è proprio il nostro coleman92.. già all'epoca aveva un fisico invidiabile.. sta crescendo proprio bene..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Murgo gia gareggia, Murgo strutturalmente gli da anche 2 piste, Marco si fa castelli in aria, quando ha due difetti che difficilmente si colmano, clavicole poco lunghe attaccatura del dorso piuttosto alta, struttura tendenzialmente longilinea. Per capirci Murgo è BB lui è BE
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
sto Murgo e' mostruoso,un alieno complimenti vivissimi a lui, mai visto nulla di simile in giro tra i ragazzi di 17-18 anni
Cmq Marco,tornando a noi, hai un bel fisico da spiaggia, continua a mangiare a spingere che tra qualche anno farai persino le scarpe a molti di noi utenti non giovanissimi del forum che, nonostante lavoro/famiglia/impegni vari, riusciamo cmq ad allenarci un paio di volte a settimana da diversi anni
Sicuramente forma ottima per l'età che hai ...non c'è che dire....
P.s Soldier aveva ragione riferendosi a marco murgo.. giovanissimo ma è spettacolare... e il fatto che tu possa dire di non ritenerti inferiore a lui..............lo trovo assurdo onestamente.
Secondo me stai bene..effettivamente le gambe sembrano indietro,ma è anche vero che non c'è una foto intera a giusta distanza per capirlo...cmq capisco l'entusiasmo dei tuoi 17 anni ed è quello che ti fa crescere così...quando andrai avanti con l'età e arriveranno i primi problemi (lavoro, soldi, relazioni, famiglia ecc) lì saranno cazzi...
Per adesso ti auguro il palco!
hai ragione...ed esseno anche più grande non posso che dirti grazie di questo post.per ora posso tranquillamente dedicarmi al bodybuilding.spero anche in futuro!
Dal punto di vista fisico a Marco-Romano mancano le proporzioni da BB imho, perché non ha (ancora) quelle forme che caratterizzano un bodybuilder, ma mi pare una persona "normale", però grossa (e tanto per la sua età)
Servono ancora anni di allenamento per vedere cosa ne uscirà, da un seme non si può capire l'albero..
Vabbè, come dicevo a Sergio vorrei fare un post dei miei, ma mi limito a ciò che hai postato Marco.
Grosso cambiamento...aumento consistente dei volumi. La schiena è molto ampia, forse poco spessa e dettagliata ancora ma ****...sei giovane. Gambe viste da sole ci stanno, a figura intera indietro. Bicipite molto grosso che ruba forse qualcosa al delt.
Temo ti sfugga qualcosa...
grazie mille...
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Murgo gia gareggia, Murgo strutturalmente gli da anche 2 piste, Marco si fa castelli in aria, quando ha due difetti che difficilmente si colmano, clavicole poco lunghe attaccatura del dorso piuttosto alta, struttura tendenzialmente longilinea. Per capirci Murgo è BB lui è BE
La penso uguale,sia sui difetti di struttura sia in paragone a sto murgo.
anche heath strutturalmente non è il massimo eppure da una pista a molti che hanno una struttura molto migliore della sua.Per me non conta la struttura...heath pur avendo le clavicole strette e uno dei migliori al mondo e sicuramente un futuro Mr.Olympia.Non mi paragono a lui e agli altri ovvio.dico solo che la struttura per me non è fondamentale.sinceramente non mi vedo indetro nei confronti di murgo.anche perchè ho un anno di meno....vedremo comunque...tra 3 settimane inizio la seconda parte della preparazione e vediamo cosa esce...le 220lbs di peso corporeo ci sono...vedremo cosa fare
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Cmq Marco,tornando a noi, hai un bel fisico da spiaggia, continua a mangiare a spingere che tra qualche anno farai persino le scarpe a molti di noi utenti non giovanissimi del forum che, nonostante lavoro/famiglia/impegni vari, riusciamo cmq ad allenarci un paio di volte a settimana da diversi anni
ah dimenticavo.....fino a prova contraria sono stato nominato il più promettente 17 enne d'italia.....quindi dirmi che non vincerei nemmeno una gara juniores o che ho dei limiti che non mi permetteranno di fare il salto di qualità . . mi sembra azzardato http://www.juniorscorner.it/?p=1369
caspita sei stato davvero nominato il più promettente 17enne d'italia dal grandissimo jimmi pedomonte?
Io non ci vedo nulla di cosi' stratosferico su sto ragazzo,avesse postato foto avremmo detto che ha un ottimo fisico per i 17 anni,se me lo mettete in una situazione di gare secondo me non e' nulla di che...soprattutto strutturalmente....
caspita sei stato davvero nominato il più promettente 17enne d'italia dal grandissimo jimmi pedomonte?
beh che dire, complimenti davvero a te.
su quanti 17enni è stata fatta la selezione?
vero, in quel sito poi ricordo che lo stimato utente Mongosaurus agguanto' il secondo posto, una competizione quindi di rilevanza internazionale dal livello altissimo
vero, in quel sito poi ricordo che lo stimato utente Mongosaurus agguanto' il secondo posto, una competizione quindi di rilevanza internazionale dal livello altissimo
io sapevo cmq il piu promettente d'europa, almeno se non ricordo male mentre cliccavo su paypal nel suo sito ho intravisto "europe"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta