Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
Ci riprovo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
a mio modesto parere hai limiti fisici che nn ti faranno fare il salto di qualità
e lo dico dalla doppia bicipite frontale che dimostra tutto il tuo limite di ampiezza e in + ora la vita regge ancora la botta...
ma quando la vita si allargherà (xkè lo farà) la cosa sarà ancora + grave...
le gambe dall'unica foto completa che si vede sembrano parecchio indietro ma penso tu lo sappia
93kg su quanti cm?
le gambe 67cm?
ciò dimostra che i numeri contano poco xkè sembrano molto + piccole sinceramente....
ma ripeto di foto a fisico completo ne ho vista una e su quella di fianco manco si vede un femorale ben sviluppato...
oggi come oggi in un circuito italiano nazionale juniores nn vinceresti secondo me
ciao e in bocca al lupo x il futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei discretamente forte, usi più o meno gli stessi pesi che uso io adesso. Ti dico subito che guardando le tue foto il tuo punto debole è il petto, per una questione puramente morfologica. Hai tricipiti e spalle che sovrastano meccanicamente i pettorali ergo quando ti alleni il grosso dello sforzo lo fai con i primi due gruppi muscolari. Questa mia teoria è avvalorata dal fatto che sei molto forte sulla panca stretta. Non c'è una proporzione tra il tuo massimale di panca e il fatto che tu riesca ad usare 120 kg con presa stretta e questo mi fa intuire che spingi di brutto con i tricipiti non permettendo al pettorale di intervenire in modo completo. Fossi in te proverei ogni tanto a usare i cavi con chiusura verso l'alto e braccia meno piegate possibili per vedere che succede. I pesi che mi hai postato mi confermano comunque che in italia non siamo squattisti ma stacchisti.
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioa mio modesto parere hai limiti fisici che nn ti faranno fare il salto di qualità
e lo dico dalla doppia bicipite frontale che dimostra tutto il tuo limite di ampiezza e in + ora la vita regge ancora la botta...
le gambe dall'unica foto completa che si vede sembrano parecchio indietro ma penso tu lo sappia
93kg su quanti cm?
le gambe 67cm?
ciò dimostra che i numeri contano poco xkè sembrano molto + piccole sinceramente....
ma ripeto di foto a fisico completo ne ho vista una e su quella di fianco manco si vede un femorale ben sviluppato...
oggi come oggi in un circuito italiano nazionale juniores nn vinceresti secondo me
ciao e in bocca al lupo x il futuroJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiociao JPP.beh il mio punto debole era il petto ma sinceramente è migliorato molto.è bastato solo concentrarmi moltissimo su esercizi di isolamento specialmente croci inclinata e declinata con altre tecniche durante l'esecuzione.......i carichi sono buoni ma possono salire ancora si hai ragione.....credo di essere fortissimo nello stacco e abbastanza debole nello squat
93kg era un peso un pò datato ma kmq su 178cm.le gambe sono cda 67.in foto non esco benissimo dei limiti che mi parli sinceramene sei il primo che me lo dice tutti mi hanno detto che farò un salto di qualità a breve,che ho un futuro ecc
io ho notato che nessuno ti ha fatto complimenti x il v-shape...un motivo ci sarà...
i complimenti sono x i progressi muscolari che sono evidenti
vabbè cmq ognuno ha il suo punto di vista a me piacciono molto le linee e penso che alla lunga servano specie quando le masse cominciano ad essere importanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioa mio modesto parere hai limiti fisici che nn ti faranno fare il salto di qualità
93kg su quanti cm?
le gambe 67cm?
ciao e in bocca al lupo x il futuroJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosi..kmq niente dai più che altro mi guardano storto sopratutto quando alla ricreazione tutti mangiano il panino e io invece con le vaschette con l riso e pollo auhauha
alla fine chissenefrega tanto le calorie erano le stesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggionn discuto la tua capacità di aumentare le masse parlo di ampiezze e ossa....
io ho notato che nessuno ti ha fatto complimenti x il v-shape...un motivo ci sarà...
i complimenti sono x i progressi muscolari che sono evidenti
vabbè cmq ognuno ha il suo punto di vista a me piacciono molto le linee e penso che alla lunga servano specie quando le masse cominciano ad essere importantiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioah dimenticavo.....fino a prova contraria sono stato nominato il più promettente 17 enne d'italia.....quindi dirmi che non vincerei nemmeno una gara juniores o che ho dei limiti che non mi permetteranno di fare il salto di qualità . . mi sembra azzardato http://www.juniorscorner.it/?p=1369...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioah dimenticavo.....fino a prova contraria sono stato nominato il più promettente 17 enne d'italia.....quindi dirmi che non vincerei nemmeno una gara juniores o che ho dei limiti che non mi permetteranno di fare il salto di qualità . . mi sembra azzardato http://www.juniorscorner.it/?p=1369
secondo te sei già perfetto e ti mancano solo masse? io dubito.....
campione juniores in carica zanna... (campione dell'anno prima zanelike)......x me nn sei al suo (loro) livello....scusa la franchezza...
sei una promessa come tanti altri ma x ora nn hai mai solcato un palco...
aspettiamo il prossimo anno e vediamo...
ti auguro il meglio ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer quanto riguarda quell'aspetto, Marco, farei parlare il palco quando ci salirai.
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiosapevo che nn ti si poteva muovere una critica....ma ho provato a farlo ugualmente....
secondo te sei già perfetto e ti mancano solo masse? io dubito.....
campione juniores in carica zanna... (campione dell'anno prima zanelike)......x me nn sei al suo (loro) livello....scusa la franchezza...
sei una promessa come tanti altri ma x ora nn hai mai solcato un palco...
aspettiamo il prossimo anno e vediamo...
ti auguro il meglio ovviamenteJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohai ragione Sean
io non ho detto che sono perfetto anzi ho ribadito più volte di essere solo all?1%.....diamo tempo al tempo.....non sono ai loro livelli lo ammetto.....ma dire che io non vincerò MAI una gara no...questo non lo approvo....ma kmq ci sarà il tempo per dimostrare a tutti quello che valgo
ma sai leggere??????
su dai nn prendermi in giro e nn mettermi in bocca parole che nn ho scritto
Commenta
-
-
Rieccoci....
intanto vedo con piacere che i toni sono cambiati e non devo pagare per vedere e ciò è very good...
Il cambiamento è imbarazzante, notevole davvero...a mio avviso sei più che promettente per avere 17 anni, consideriamo che hai 6 anni in meno dei campioni in carica che però ti danno tre piste sotto ogni aspetto..
Ora se vuoi veramente fare qualcosa di serio caro mio dovrai iniziare preparazioni serie da qui ai prossimi anni, certi ragazzi dell'est alla tua età sono già sul palco e non arrivano comunque ad essere pro da mr olympia..
La strada è quella giusta, occhio solo ai carichi, sono davvero importanti e hai solo 17 anni, la struttura non è ancora matura, potresti pagare la scelta di non utilizzare un buffer maggiore sui fondamentali...personalmente ti direi di lavorare a rip più alte, ma qst ci penserai tu..
Personalmente credo che in gara ti toglierai delle belle soddisfazioni..attento a non correre troppo, davvero credimi...devi ancora maturare anche a livello ormonale...
vivi a miami?
Bella la side chest!Last edited by andrea3485; 21-10-2010, 14:20:55.sigpic
Commenta
-
Commenta