Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
Ci riprovo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobeh....con le persone giuste,come hai detto te,si bruciano le tappe e i risultati arrivano saltando gradini 5 a 5 piuttosto che 1 a 1.Però i veri campioni(non io che sia chiaro) si sono visti dall'inizio..da giovanissimi!Primo fra tutti potrei dire Lee priest a 16 anni con quel famosissimo video!Diciamo solo che si vuole fare davvero questa disciplina bisogna inizia subito con il gas al massimo!Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioAnche un giovanissimo che ho citato più volte...Lorenzo Becker...ma anche un Nick Medici o un Cody Lewis alla mia età erano già delle piccole bestiesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggiofai ancora il liceo giusto?
i professori che ti dicono del fatto che hai messo su tutti sti mucoli? curiosità mia eh
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioquando pensi di entrare tra gli juniores? appena raggiunta la matura età o hai altri obiettivi?
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioquello che dici è tutto vero, negare l'evidenza sarebbe da stolti...io mi auguro di cuore per te che ne valga la pena e che tu sia un fenomeno con la giusta genetica. Dal punto di vista tecnico vedo blocco spalle veramente ottimo con buona genetica ed è un punto a favore, le gambe discrete, da migliorare il petto, mentre l'addome come giustamente dici è un pelo coperto, la schiena una portaerei nulla da aggiungere, per il resto petto in primis hai 17 anni forse non è indietro...semplicemente sei giovane tempo al tempo...nuovo step tra 5 mesi
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobravo marco ottimo risultato.
ci vediamo sul tuo sitoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
...che dire, primo non mi scaglierei troppo contro il fomento e l'esaltazione del buon marco, cose che vanno perdonate ad un ragazzino di 17 anni, volevo vedere come eravate voi alla sua età!
Detto questo il telaio è di quelli che promettono, anche se c'è qualche cosa che nn mi quadra nelle linee generali, e farei attenzione a non lasciare che l'upper body prenda troppo vantaggio sulle gambe, ma sono cose che già sai, quindi buon lavoro e mi raccomando pazienza.
E quando dico pazienza intendo un mondo di cose, la velocità nel BBing è sconsigliata tanto quanto a letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...che dire, primo non mi scaglierei troppo contro il fomento e l'esaltazione del buon marco, cose che vanno perdonate ad un ragazzino di 17 anni, volevo vedere come eravate voi alla sua età!
Detto questo il telaio è di quelli che promettono, anche se c'è qualche cosa che nn mi quadra nelle linee generali, e farei attenzione a non lasciare che l'upper body prenda troppo vantaggio sulle gambe, ma sono cose che già sai, quindi buon lavoro e mi raccomando pazienza.
E quando dico pazienza intendo un mondo di cose, la velocità nel BBing è sconsigliata tanto quanto a letto...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOttimo !!!!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
scusa marco se te lo dico, non c'è bisogno di rammentare sempre lorenzo becker (che fra le altre cose se piscia tutta l'acqua che ha addosso..) e altri... hai un davide zambaldi e un filippo rispoli che si beh non avranno 15 ma ne hanno 23.... e hanno una condizione ottima...e potrei rammentarti anche un wesley gasparotto... io proverei a prendere prima esempio da loro che non a gente oltreoceano.... ma si sa a 18 anni è bello sognare l'america e tutto il contorno....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Marco forse fra una decina d'anni rivedrai il tuo guru (il preparatore) sotto tutta un'altra luce. Che tu consideri quasi come un padre qualcuno che ti ha fatto trasformare in pochi mesi, lo trovo completamente esagerato. Mi rendo anche conto però che a 17 anni queste cose non si pensano proprio.
Da quel poco che so in materia, chi parte troppo forte poi improvvisamente si schianta contro un muro. Occhio!
Comunque sulla forma non c'è niente da dire, mi pare lapalissiano. Se proprio vogliamo divertirci a trovare difetti, forse le gambe sono indietro, ma non c'è manco una foto completa fatta a buona distanza per valutare meglio.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
poi dai diciamocelo, sta finta modestia non ce serve proprio eh! sei seguito da questo famoso preparatore che mi pare sia o sia stato anche giudice ifbb e ora è tuo padre putativo... contornato sempre da gente coi controcazzi, vieni a chiedere su bw come stai e i tuoi punti deboli?? non prendere in giro su dai, di piuttosto che ti volevi fare vedere qua e stop...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Mi pare che abbiamo chiesto di restare sul soggetto, o no?
No flames, per favore (e siamo a due posts di moderazione)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioscusa marco se te lo dico, non c'è bisogno di rammentare sempre lorenzo becker (che fra le altre cose se piscia tutta l'acqua che ha addosso..) e altri... hai un davide zambaldi e un filippo rispoli che si beh non avranno 15 ma ne hanno 23.... e hanno una condizione ottima...e potrei rammentarti anche un wesley gasparotto... io proverei a prendere prima esempio da loro che non a gente oltreoceano.... ma si sa a 18 anni è bello sognare l'america e tutto il contorno....
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMarco forse fra una decina d'anni rivedrai il tuo guru (il preparatore) sotto tutta un'altra luce. Che tu consideri quasi come un padre qualcuno che ti ha fatto trasformare in pochi mesi, lo trovo completamente esagerato. Mi rendo anche conto però che a 17 anni queste cose non si pensano proprio.
Da quel poco che so in materia, chi parte troppo forte poi improvvisamente si schianta contro un muro. Occhio!
Comunque sulla forma non c'è niente da dire, mi pare lapalissiano. Se proprio vogliamo divertirci a trovare difetti, forse le gambe sono indietro, ma non c'è manco una foto completa fatta a buona distanza per valutare meglio.
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiopoi dai diciamocelo, sta finta modestia non ce serve proprio eh! sei seguito da questo famoso preparatore che mi pare sia o sia stato anche giudice ifbb e ora è tuo padre putativo... contornato sempre da gente coi controcazzi, vieni a chiedere su bw come stai e i tuoi punti deboli?? non prendere in giro su dai, di piuttosto che ti volevi fare vedere qua e stop...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta