Ci riprovo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    ha 17 anni! con le persone "giuste" si fanno i gradini a 5 a 5 anzichè 1 ad 1 si brucciano le tappe e si ottengono risultati inaspetati e dal punto di vista culturistico ottimo come nel caso di marco. Onestamente non approvo ma rinnovo i complimenti.
    Anche un giovanissimo che ho citato più volte...Lorenzo Becker...ma anche un Nick Medici o un Cody Lewis alla mia età erano già delle piccole bestie
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
      beh....con le persone giuste,come hai detto te,si bruciano le tappe e i risultati arrivano saltando gradini 5 a 5 piuttosto che 1 a 1.Però i veri campioni(non io che sia chiaro) si sono visti dall'inizio..da giovanissimi!Primo fra tutti potrei dire Lee priest a 16 anni con quel famosissimo video!Diciamo solo che si vuole fare davvero questa disciplina bisogna inizia subito con il gas al massimo!
      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
      Anche un giovanissimo che ho citato più volte...Lorenzo Becker...ma anche un Nick Medici o un Cody Lewis alla mia età erano già delle piccole bestie
      quello che dici è tutto vero, negare l'evidenza sarebbe da stolti...io mi auguro di cuore per te che ne valga la pena e che tu sia un fenomeno con la giusta genetica. Dal punto di vista tecnico vedo blocco spalle veramente ottimo con buona genetica ed è un punto a favore, le gambe discrete, da migliorare il petto, mentre l'addome come giustamente dici è un pelo coperto, la schiena una portaerei nulla da aggiungere, per il resto petto in primis hai 17 anni forse non è indietro...semplicemente sei giovane tempo al tempo...nuovo step tra 5 mesi
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

quando pensi di entrare tra gli juniores? appena raggiunta la matura età o hai altri obiettivi?
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• jahi
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 109
          • 9
          • 1
          • Send PM

fai ancora il liceo giusto?
          i professori che ti dicono del fatto che hai messo su tutti sti mucoli? curiosità mia eh

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

bravo marco ottimo risultato.

ci vediamo sul tuo sito

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggio
              fai ancora il liceo giusto?
              i professori che ti dicono del fatto che hai messo su tutti sti mucoli? curiosità mia eh
              si..kmq niente dai più che altro mi guardano storto sopratutto quando alla ricreazione tutti mangiano il panino e io invece con le vaschette con l riso e pollo auhauha
              quando pensi di entrare tra gli juniores? appena raggiunta la matura età o hai altri obiettivi?
              Sarà il mio preparatore a decidere..quasi sicuramente farò il mio esordi nel 2011!
              quello che dici è tutto vero, negare l'evidenza sarebbe da stolti...io mi auguro di cuore per te che ne valga la pena e che tu sia un fenomeno con la giusta genetica. Dal punto di vista tecnico vedo blocco spalle veramente ottimo con buona genetica ed è un punto a favore, le gambe discrete, da migliorare il petto, mentre l'addome come giustamente dici è un pelo coperto, la schiena una portaerei nulla da aggiungere, per il resto petto in primis hai 17 anni forse non è indietro...semplicemente sei giovane tempo al tempo...nuovo step tra 5 mesi
              grazie mille per le belle parole...rep + per quanto può valere
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              bravo marco ottimo risultato.

ci vediamo sul tuo sito
              grazie.....

Commenta

• Cris_RM
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 1911
                • 91
                • 28
                • Roma
                • Send PM

...che dire, primo non mi scaglierei troppo contro il fomento e l'esaltazione del buon marco, cose che vanno perdonate ad un ragazzino di 17 anni, volevo vedere come eravate voi alla sua età!

Detto questo il telaio è di quelli che promettono, anche se c'è qualche cosa che nn mi quadra nelle linee generali, e farei attenzione a non lasciare che l'upper body prenda troppo vantaggio sulle gambe, ma sono cose che già sai, quindi buon lavoro e mi raccomando pazienza.

E quando dico pazienza intendo un mondo di cose, la velocità nel BBing è sconsigliata tanto quanto a letto...

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

Ottimo !!!!
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1113
                    • 238
                    • 20
                    • Miami Beach FL
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
                    ...che dire, primo non mi scaglierei troppo contro il fomento e l'esaltazione del buon marco, cose che vanno perdonate ad un ragazzino di 17 anni, volevo vedere come eravate voi alla sua età!

Detto questo il telaio è di quelli che promettono, anche se c'è qualche cosa che nn mi quadra nelle linee generali, e farei attenzione a non lasciare che l'upper body prenda troppo vantaggio sulle gambe, ma sono cose che già sai, quindi buon lavoro e mi raccomando pazienza.

E quando dico pazienza intendo un mondo di cose, la velocità nel BBing è sconsigliata tanto quanto a letto...
                    ciao..grazie mille per tutto...kmq certo..le gambe non le lascio indietro anzi...hanno preso il sopravvento sulla parte superiore.sono arrivato ad allenarle anche 2 volte a settimane con allenamenti intensi e pesanti...e i risultati si sono visti....adesso ho 2 belle cosciotte di oltre 67cm

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Ottimo !!!!
                      grazie mille

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

scusa marco se te lo dico, non c'è bisogno di rammentare sempre lorenzo becker (che fra le altre cose se piscia tutta l'acqua che ha addosso..) e altri... hai un davide zambaldi e un filippo rispoli che si beh non avranno 15 ma ne hanno 23.... e hanno una condizione ottima...e potrei rammentarti anche un wesley gasparotto... io proverei a prendere prima esempio da loro che non a gente oltreoceano.... ma si sa a 18 anni è bello sognare l'america e tutto il contorno....
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6235
                          • 326
                          • 125
                          • Send PM

Marco forse fra una decina d'anni rivedrai il tuo guru (il preparatore) sotto tutta un'altra luce. Che tu consideri quasi come un padre qualcuno che ti ha fatto trasformare in pochi mesi, lo trovo completamente esagerato. Mi rendo anche conto però che a 17 anni queste cose non si pensano proprio.

Da quel poco che so in materia, chi parte troppo forte poi improvvisamente si schianta contro un muro. Occhio!

Comunque sulla forma non c'è niente da dire, mi pare lapalissiano. Se proprio vogliamo divertirci a trovare difetti, forse le gambe sono indietro, ma non c'è manco una foto completa fatta a buona distanza per valutare meglio.
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

poi dai diciamocelo, sta finta modestia non ce serve proprio eh! sei seguito da questo famoso preparatore che mi pare sia o sia stato anche giudice ifbb e ora è tuo padre putativo... contornato sempre da gente coi controcazzi, vieni a chiedere su bw come stai e i tuoi punti deboli?? non prendere in giro su dai, di piuttosto che ti volevi fare vedere qua e stop...
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120230
                              • 3,350
                              • 3,418
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Messaggio di moderazione.

Mi pare che abbiamo chiesto di restare sul soggetto, o no?

No flames, per favore (e siamo a due posts di moderazione).
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                scusa marco se te lo dico, non c'è bisogno di rammentare sempre lorenzo becker (che fra le altre cose se piscia tutta l'acqua che ha addosso..) e altri... hai un davide zambaldi e un filippo rispoli che si beh non avranno 15 ma ne hanno 23.... e hanno una condizione ottima...e potrei rammentarti anche un wesley gasparotto... io proverei a prendere prima esempio da loro che non a gente oltreoceano.... ma si sa a 18 anni è bello sognare l'america e tutto il contorno....
                                Conosco sia davide,che filippo che wesley....Con wesley chatto spesso sia su msn che su facebook....wesley è un grande obbiettivo da raggiungere..Io non commento sempre lorenzo becker,lo metto in mezzo solo perchè a 18 anni è un vero e proprio freak..Il mio vero obbiettivo,quello che voglio raggiungere è antoine vaillant.ho scelto lui perchè abbiamo 2 strutture molto simili e poi ha un fisico che a me piace.il giusto compromesso fra massa e qualità
                                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                                Marco forse fra una decina d'anni rivedrai il tuo guru (il preparatore) sotto tutta un'altra luce. Che tu consideri quasi come un padre qualcuno che ti ha fatto trasformare in pochi mesi, lo trovo completamente esagerato. Mi rendo anche conto però che a 17 anni queste cose non si pensano proprio.

Da quel poco che so in materia, chi parte troppo forte poi improvvisamente si schianta contro un muro. Occhio!

Comunque sulla forma non c'è niente da dire, mi pare lapalissiano. Se proprio vogliamo divertirci a trovare difetti, forse le gambe sono indietro, ma non c'è manco una foto completa fatta a buona distanza per valutare meglio.
                                le gambe non credo siano indietro visto che kmq misurano ben 67cm il preparatore di cui parlo non finirò mai di ringraziarlo mi dispiace.se lo conoscessi anche tu la penseresti esattamente come me e non sono il solo a pensarla così
                                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                poi dai diciamocelo, sta finta modestia non ce serve proprio eh! sei seguito da questo famoso preparatore che mi pare sia o sia stato anche giudice ifbb e ora è tuo padre putativo... contornato sempre da gente coi controcazzi, vieni a chiedere su bw come stai e i tuoi punti deboli?? non prendere in giro su dai, di piuttosto che ti volevi fare vedere qua e stop...
                                sono venuto su bodyweb per ricevere critiche e commenti da persone che non mi vedono tutti i giorni.il mio preparatore mi vede spesso e lo tengo aggiornato con foto.voi no.quindi il vostro giudizio sinceramente mi fa comodo

Commenta

Working...
                                X