Superbo murgo.
Ci riprovo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSuperbo murgo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ragazzi complimenti a murgo, mai visto niente di simile
Marco a proposito mi sembra di capire che tu conosci Murgo, poi fargli i complimenti da parte mia e dirgli che lui e' l'unica grande promessa del BB italiano? grazie
cmq anche tu non sei malaccio eh, hai un bel fisichetto e sono sicuro che puoi persino competere (io dico anche vincere) il concorso mensile de "i miti di bodyweb" del mese di novembreLast edited by Cl4ud; 22-10-2010, 09:55:42.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioragazzi complimenti a murgo, mai visto niente di simile
Marco a proposito mi sembra di capire che tu conosci Murgo, poi fargli i complimenti da parte mia e dirgli che lui e' l'unica grande promessa del BB italiano? grazie
cmq anche tu non sei malaccio eh, hai un bel fisichetto e sono sicuro che puoi persino competere (io dico anche vincere) il concorso mensile de "i miti di bodyweb" del mese di novembreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Non credo che gli conviene competere nel PLing, soprattutto ad alti livelli, perchè lì non sono molto permissivi come nel BBing.
Cmq il problema c'è perchè il fisico è cresciuto troppo più in fretta della testa e non riesce ad accettare le critiche serenamente, da nessuno. Se il tuo preparatore fosse così preparato, ti saprebbe indirizzare anche su quest'aspetto. Cmq questo Jimmy so come lavora... un amico una volta si fece preparare...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioragazzi complimenti a murgo, mai visto niente di simile
cmq anche tu non sei malaccio eh, hai un bel fisichetto e sono sicuro che puoi persino competere (io dico anche vincere) il concorso mensile de "i miti di bodyweb" del mese di novembre
Commenta
-
-
Bene, possiamo chiudere qua. Le posizioni sono state espresse e direi di attendere i prossimi aggiornamenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta