Marco "The Rampage" Romano

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Ormai i neuroni ti sono evaporati, ma pensi che ci siano altri decerebrati che si mettono a pagare per vedere te allenarti in un video? Neanche Jay Cutler fa i video a pagamento, cavolo ci sono professionisti che manco ce l'hanno il sito, a te piu che la massa, t'hanno fatto montare la testa alla grande
    ok
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
      perchè ridi??cosa ho detto di così divertente??

comunque sta tutto scritto..con quei soldi hai la possiblità di vedere foto e video esclusivi..e quindi renderti conto dei miei progressi velocissimi...e quindi chiedere consigli ecc
      A eccolo, il nuovo Rambod
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1113
        • 238
        • 20
        • Miami Beach FL
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        A eccolo, il nuovo Rambod
        non mi sono paragonato a nessuno.ho solo dato un info.se non ti va bene puoi pure non commentare!

Commenta

• mark23az
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 1610
          • 200
          • 99
          • Avezzano
          • Send PM

ottimo....posta qualche foto senza maglia però
          impossible is nothing

My diary:
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1113
            • 238
            • 20
            • Miami Beach FL
            • Send PM

Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
            ottimo....posta qualche foto senza maglia però
            c'è tutto sul sito foto e video senza maglie..me in allenamento mentre faccio panca piana presa stretta con 120kg,curl manubri con i 44kg,rematore manubrio 50kg,pulley 100kg(max),curl bilanciere 100kg ecc

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

Io con questo post ho voluto dare solo un informazione.non costringo nessuno a iscriversi.quindi chi viene per criticare e offendere farebbe meglio a non commentare proprio.poi comunque sono accette critiche di qualunque genere.....non mi toccano nemmeno un pò!

Commenta

• mark23az
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 1610
                • 200
                • 99
                • Avezzano
                • Send PM

c'è tutto sul sito foto e video senza maglie..me in allenamento mentre faccio panca piana presa stretta con 120kg,curl manubri con i 44kg,rematore manubrio 50kg,pulley 100kg(max),curl bilanciere 100kg ecc
                io anche faccio serie con 100 kg di pulley 110 di panca stretta 120 di panca ecc ecc,ma non faccio pagare x vedere i video o foto....
                se hai postato foto in photo gallery è xke almeno possiamo dare commenti sulle foto x questo ti ho chiesto di postare una foto senza maglia tutto qui
                impossible is nothing

My diary:

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

perchè ridi??cosa ho detto di così divertente??

comunque sta tutto scritto..con quei soldi hai la possiblità di vedere foto e video esclusivi..e quindi renderti conto dei miei progressi velocissimi...e quindi chiedere consigli ecc

quand'è che si sposta in trash? manco meriti la segnalazione come link a sito commercicale....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1113
                    • 238
                    • 20
                    • Miami Beach FL
                    • Send PM

io anche faccio serie con 100 kg di pulley 110 di panca stretta 120 di panca ecc ecc,ma non faccio pagare x vedere i video o foto....
                    se hai postato foto in photo gallery è xke almeno possiamo dare commenti sulle foto x questo ti ho chiesto di postare una foto senza maglia tutto qui
                    ma qui non stiamo facendo un paragone tra me e te..le serie le faccio con 150di panca se è per questo...a 17anni...io ho fatto questo sito a pagamento perchè molti giovani americani,primo fra tutti un mio amico (Nick Medici),l'ha fatto e ha avuto molto successo

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

quand'è che si sposta in trash? manco meriti la segnalazione come link a sito commercicale....
                      spero non si sposti in trash.perchè credo di non aver detto nulla di strano.ho solo dato un informazione!

Commenta

• soldier99
                        ******** (pacco a barattolo)
                        • Oct 2008
                        • 1986
                        • 261
                        • 131
                        • Send PM

ma qui non stiamo facendo un paragone tra me e te..le serie le faccio con 150di panca se è per questo...a 17anni...io ho fatto questo sito a pagamento perchè molti giovani americani,primo fra tutti un mio amico (Nick Medici),l'ha fatto e ha avuto molto successo
                        marco siamo in italia....mi dispiace ma non pesno farà successo il tuo sito

Commenta

• bertinho7
                          OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                          • May 2008
                          • 28
                          • 1,168
                          • 1,051
                          • ariel aka piper fawn
                          • Send PM

nella seconda foto,nonostante braccia messe divinamente,sembri un attaccapanni marco ... una via di mezzo tra attaccapanni e spaventa passeri
                          per il resto,da quel che posso vedere stai molto bene
                          le braccia,una delle poche cose ben visibili,mi sembrano migliorate

Commenta

• mark23az
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 1610
                            • 200
                            • 99
                            • Avezzano
                            • Send PM

infatti forse non hai capito....io non mi sto paragonando a te o a nessun altro,
                            se hai postato qui è x ricevere commenti positivi e critiche sulle foto (e ti ripeto solo x questo motivo ti ho chiesto di pubblicare una foto a petto nudo) non per fare pubblicita altrimenti penso avresti sbagliato sezione......
                            ricordati una cosa amico in questo sport ci serve anche molta "UMILTA" oltre che ai muscoli
                            impossible is nothing

My diary:

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1113
                              • 238
                              • 20
                              • Miami Beach FL
                              • Send PM

infatti forse non hai capito....io non mi sto paragonando a te o a nessun altro,
                              se hai postato qui è x ricevere commenti positivi e critiche sulle foto (e ti ripeto solo x questo motivo ti ho chiesto di pubblicare una foto a petto nudo) non per fare pubblicita altrimenti penso avresti sbagliato sezione......
                              ricordati una cosa amico in questo sport ci serve anche molta "UMILTA" oltre che ai muscoli
                              già con la maglietta io intravedo kmq un buon blocco spalla,braccio,trapezio nella prima foto per esempio.le ho postate solo per far capire la mia condizione attuale.le migliori sono sul sito.e li c'è anche posing a petto nudo e con costume da gara L'umiltà lo so che serve..ma purtroppo ho imparato che se si è troppo umili si finisce con il farsi mettere i piedi in testa.....ovvio non ho nulla contro di te...ma con gente come dR.morte che commenta solo criticando..beh..di umiltà non ne serve!
                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              nella seconda foto,nonostante braccia messe divinamente,sembri un attaccapanni marco ... una via di mezzo tra attaccapanni e spaventa passeri
                              per il resto,da quel che posso vedere stai molto bene
                              le braccia,una delle poche cose ben visibili,mi sembrano migliorate
                              grazie del commento!in che senso attaccapani?le braccia si sono migliorato molto.grazie mille
                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              marco siamo in italia....mi dispiace ma non pesno farà successo il tuo sito
                              Il sito è in inglese proprio perchè fatto specialmente per gli americani conto già parecchi iscritti

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

sono stato il primo quando venne sul sito a dirglielo che gliene serviva molta..purtroppo il tempo passa ed il lupo perde il pelo ma non il vizio, mettere delle foto che lui dice siano pure old, per fare un pò di sponsor al suo sito, che per vedere bisognerebbe pure pagare, non ha capito che qui la gente comune vive anche senza marco romano il suo roccioso fisico da pro ed i suoi allenamenti mirati

Commenta

Working...
                                X