Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Marco "The Rampage" Romano
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioperchè ridi??cosa ho detto di così divertente??
comunque sta tutto scritto..con quei soldi hai la possiblità di vedere foto e video esclusivi..e quindi renderti conto dei miei progressi velocissimi...e quindi chiedere consigli eccYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioA eccolo, il nuovo RambodJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
ottimo....posta qualche foto senza maglia però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioottimo....posta qualche foto senza maglia peròJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Io con questo post ho voluto dare solo un informazione.non costringo nessuno a iscriversi.quindi chi viene per criticare e offendere farebbe meglio a non commentare proprio.poi comunque sono accette critiche di qualunque genere.....non mi toccano nemmeno un pò!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioc'è tutto sul sito foto e video senza maglie..me in allenamento mentre faccio panca piana presa stretta con 120kg,curl manubri con i 44kg,rematore manubrio 50kg,pulley 100kg(max),curl bilanciere 100kg ecc
se hai postato foto in photo gallery è xke almeno possiamo dare commenti sulle foto x questo ti ho chiesto di postare una foto senza maglia tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioperchè ridi??cosa ho detto di così divertente??
comunque sta tutto scritto..con quei soldi hai la possiblità di vedere foto e video esclusivi..e quindi renderti conto dei miei progressi velocissimi...e quindi chiedere consigli ecc
quand'è che si sposta in trash? manco meriti la segnalazione come link a sito commercicale....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioio anche faccio serie con 100 kg di pulley 110 di panca stretta 120 di panca ecc ecc,ma non faccio pagare x vedere i video o foto....
se hai postato foto in photo gallery è xke almeno possiamo dare commenti sulle foto x questo ti ho chiesto di postare una foto senza maglia tutto quiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
quand'è che si sposta in trash? manco meriti la segnalazione come link a sito commercicale....Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioma qui non stiamo facendo un paragone tra me e te..le serie le faccio con 150di panca se è per questo...a 17anni...io ho fatto questo sito a pagamento perchè molti giovani americani,primo fra tutti un mio amico (Nick Medici),l'ha fatto e ha avuto molto successo
Commenta
-
-
nella seconda foto,nonostante braccia messe divinamente,sembri un attaccapanni marco ... una via di mezzo tra attaccapanni e spaventa passeri
per il resto,da quel che posso vedere stai molto bene
le braccia,una delle poche cose ben visibili,mi sembrano migliorate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioma qui non stiamo facendo un paragone tra me e te..le serie le faccio con 150di panca se è per questo...a 17anni...io ho fatto questo sito a pagamento perchè molti giovani americani,primo fra tutti un mio amico (Nick Medici),l'ha fatto e ha avuto molto successo
se hai postato qui è x ricevere commenti positivi e critiche sulle foto (e ti ripeto solo x questo motivo ti ho chiesto di pubblicare una foto a petto nudo) non per fare pubblicita altrimenti penso avresti sbagliato sezione......
ricordati una cosa amico in questo sport ci serve anche molta "UMILTA" oltre che ai muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioinfatti forse non hai capito....io non mi sto paragonando a te o a nessun altro,
se hai postato qui è x ricevere commenti positivi e critiche sulle foto (e ti ripeto solo x questo motivo ti ho chiesto di pubblicare una foto a petto nudo) non per fare pubblicita altrimenti penso avresti sbagliato sezione......
ricordati una cosa amico in questo sport ci serve anche molta "UMILTA" oltre che ai muscoli
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionella seconda foto,nonostante braccia messe divinamente,sembri un attaccapanni marco ... una via di mezzo tra attaccapanni e spaventa passeri
per il resto,da quel che posso vedere stai molto bene
le braccia,una delle poche cose ben visibili,mi sembrano migliorate
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomarco siamo in italia....mi dispiace ma non pesno farà successo il tuo sitoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioinfatti forse non hai capito....io non mi sto paragonando a te o a nessun altro,
Commenta
-
Commenta