Jim Elliss
Fisico "fitness"Fantastico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fitness...............http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Io dire Wellness, neanche fitness."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma si allena..?
Ragazzi miei, il Mr. Olympia ha sviato un pò tutti.... qualcuno è coscente che il tipo in foto è irrangiugibile per il 95% di chi si iscrive in palestra?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Ragazzi miei, il Mr. Olympia ha sviato un pò tutti.... qualcuno è coscente che il tipo in foto è irrangiugibile per il 95% di chi si iscrive in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDici per via del tiraggio e delle masse ? Perchè alla fine di masse non mi sembra super esagerato, ma avere quelle masse e quel tiraggio...ehhh, ce ne vuole , giusto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiovedilo dal vivo un fisico del genere prima di dire che quelle non sono masse esagerate
Commenta
-
Commenta