Originariamente Scritto da Guti14
Visualizza Messaggio
Sono clavicolare o trapezoidale?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho capito...infatti massa magra, ovvero muscoli, non ne hai...o ti vedi muscoloso??
Commenta
-
-
va beh, lascio perdere io non sono un tipo paziente. Ti dico solo questo: magna e spigni e tra un anno riposta le foto. Buon allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh, lascio perdere io non sono un tipo paziente. Ti dico solo questo: magna e spigni e tra un anno riposta le foto. Buon allenamento.Last edited by Guti14; 18-10-2010, 16:19:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioSi sono muscolosissimo! Scherzo, non ho muscoli e sono magro, per questo ti sto chiedendo perchè peso 67 kg x 170 cm? Peso più di quello che dovrei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza Messaggiosembri più un clavicolare!!!! magari se proprio vuoi approfondire l'anamnesi fisiologica vedi anke se 6 androide o ginoide, normo lungo o brevi-lineo, endo meso o ecto-morfo!!......se approfondisci l'analisi certo ke puoi gestire mejo l'allenamtno!! ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggiobeh allora sei GRASSO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioGrazie, finalmente uno che ha capito il senso della mia domanda
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Basta per cortesia con lo spam, altrimenti si chiude. Grazie. Attenetevi alle foto e stop con battute e similia.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBasta per cortesia con lo spam, altrimenti si chiude. Grazie. Attenetevi alle foto e stop con battute e similia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza Messaggiosembri più un clavicolare!!!! magari se proprio vuoi approfondire l'anamnesi fisiologica vedi anke se 6 androide o ginoide, normo lungo o brevi-lineo, endo meso o ecto-morfo!!......se approfondisci l'analisi certo ke puoi gestire mejo l'allenamtno!! ciaoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioa me nn sembra per niente un clavicolare invece
Commenta
-
Commenta