Ieri sera mi è capitato di vedere C. Ronaldo senza la maglia dopo la partita. Era anche meglio delle foto, pareva più grosso.
Sono clavicolare o trapezoidale?
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioperchè sarei ipocrita?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggioipocrisia portami via eh...
comunque per tutti quelli che dicono che il ragazzo del thread è secco: considerando che non avrà nemmeno 20 anni e probabilmente si allena da pochi mesi direi che ha una buonissima base. la secchezza è tutta un altra cosa
Di anni non ne ho nemmeno 18 e mi alleno da circa 9 mesi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioguarda che a quel livello ci arriva una persona ogni 400.000 come minimoparliamo di atleti d'elite che vivono per il BB, non è che di punto in bianco ti ritrovi ad essere un armadio.
Comunque sia, grosso o non grosso, il tuo "punto d'arrivo", è ben distante dalla tua condizione attuale, quindi mettiti in testa che per raggiungerlo dovrai passare ANNI in palestra, seguendo una dieta ben mirata.
Ribadisco che PER ORA il mio obbiettivo non è un fisico 'pompato' ma 'asciutto e definito'.
Non ti preoccupare, già so che ci vuole tempo, non mi hai detto niente di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIeri sera mi è capitato di vedere C. Ronaldo senza la maglia dopo la partita. Era anche meglio delle foto, pareva più grosso.
PER ME ha un ottimo fisico e per quelli che sono i miei gusti in questo momento è l'ideale..poi se AGLI ALTRI non piace non mi interessa..e soprattutto non vedo perchè uno deve essere criticato solo perchè ha come punto di arrivo il fisico di Ronaldo invece di un fisico più grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioancora qui siete....che 3d ragazzi
Poi leggendo tra le righe mi sa ke nemmeno sapreste sfruttare la conoscenza del biotipo.....quindi mejo andarsi ad allenà và.....e ognuno fa il fisico ke gle pare!!!!
Passo e kiudo.
Commenta
-
Commenta