in massa 172x83kg 18 anni..
Collapse
X
-
Tutti rendiamo male in foto rispetto che dal vivo! non solo te!
Fisico medio basso basso...
Commenta
-
-
Un paio di anni e ci sei
Scherzi a parte, la base è sicuramente buona, stai costruendo un bel fisichetto, ed è ovvio che aspirare in alto non può fare che bene, ma temo che la tua "aspirazione" si sia trasformata in convinzione del raggiungiumento dell'obiettivo, ergo quasi impossibile da raggiungere per una persona normale.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUn paio di anni e ci sei
Scherzi a parte, la base è sicuramente buona, stai costruendo un bel fisichetto, ed è ovvio che aspirare in alto non può fare che bene, ma temo che la tua "aspirazione" si sia trasformata in convinzione del raggiungiumento dell'obiettivo, ergo quasi impossibile da raggiungere per una persona normale.
Commenta
-
-
fai bene ad aspirare ad una cosa del genere, ma sii consapevole che moooolto difficilmente (=leggi NO) ci arriverai. Ma tienilo come obiettivo e non mollare!
Hai una buona base, mi raccomando la dieta eh, sei bello copertino.
Spingi e non mollareLast edited by lucav79; 17-10-2010, 18:49:22.
Commenta
-
-
sei acerbo e ciò è dovuto alla giovane età. È anche vero che dici di voler arrivare alle stesse masse del modello da te indicato ma con un tiraggio "anche meno marcato". Quello la pelle l'ha staccata di dosso 1 mese prima di fare il servizio fotografico,ha delle forme spettacolari e delle masse che non rispecchiano troppo la n presente nella sua federazione,nonostante si giustifichi il tutto che è un professionista. Fa paura,se riuscirai a raggiungere un valore fisico pari ad un terzo dei vari Greenwood&Co ritieniti soddisfatto. Quelli sono alieni di genetica e poi sono professionisti,ci lavorano con il corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioe...sono seguiti da professionisti....
Commenta
-
-
GRAZIE naturalmentebig per la spiegazione.
mi farebbe piacere qualche commento tecnico da parte tua oltre l'acerbo sapendo che tu gareggi e sicuramente qualcosa saprai dirmi..ovvio non ho postato foto in tutte le pose da gara(le quali non sono ancora capace di fare)... ma magari qualcosa sai dirmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioappena torno a casa,al massimo domani,provvedo. Ovviamente quante più foto pubblichi e maggiore sarà la chiarezza su quello che hai e che puoi fare,non trovi?
domani leg day
provero un allenamento di questo tipo
led curl
leg extension
affondi mono gamba
squat culo terra
esercizio per addome
e riposo
Commenta
-
-
per il fisico di riches....te lo puoi solo sognare,stessa cosa vale anche x me è direi che un tiraggio del genere con quelle masse è quasi impossibile da raggiungere
vedendo le foto un po di masse ci sono,ma noto anche una bf abbastanza alta,io fossi in te la curerei un po di piu con la dieta....i pasti liberi lo limiteri a 1 a settimana e mangeri piu pulito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioper il fisico di riches....te lo puoi solo sognare,stessa cosa vale anche x me è direi che un tiraggio del genere con quelle masse è quasi impossibile da raggiungere
vedendo le foto un po di masse ci sono,ma noto anche una bf abbastanza alta,io fossi in te la curerei un po di piu con la dieta....i pasti liberi lo limiteri a 1 a settimana e mangeri piu pulito
Commenta
-
Commenta