45 giorni di fame...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Maccio-
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 689
    • 104
    • 124
    • Ferentino
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    bravo ken ora sfrutta tutta la tua forza per continuare e completare il lavoro

Continua così toro, i risultati cominciano a vedersi ! Come on!
    sigpic
    ...vado a carbone

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      bel lavoro
      Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
      Complimenti...continua così!
      Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio

Continua così toro, i risultati cominciano a vedersi ! Come on!
      grazie mille ragazzi, ogni volta che postavo dicevo ce la sto mettendo tutta...in realtà non ce la stavo mettendo tutta, ma non era la mancanza di voglia e che talvolta conducendo una vita molto sociole e difficile tenere una dieta mirata, molte volte se ti offrono qualcosa o ti cucinano qualcosa che va molto al di fuori del tuo piano alimentare se dici no grazie, non è facile da spiegare il perchè...prima ogni tanto mi inventavo cazzate, ora tranquillamente dico che è per il fisico. Non capita ogni giorno sia chiaro ma 4 o 5 sgarri a settimana (compreso per me un piatto di pasta ) non erano una buona cosa per me.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        bravo ken ora sfrutta tutta la tua forza per continuare e completare il lavoro

che dieta segui?
        grazie Prince, sinceramente seguo una dieta ad istinto me la sono un pò inventata non avendo esagerate conoscenze a riguardo, prima di iniziare questa avevo una dieta standart pro medie, carbo medi, grassi medi tipica mediterranea. A causa del fatto che il mio metabolismo è stato per troppo tempo in questa fascia, nonostante cicli di pochi grassi e carbo ma con ripetuti sgarri i risultati erano deludenti e la fame tanta . Ora è impostata in maniera molto semplice, carne di pollo, verdura, frutta, frutta secca, parmiggiano, olio evo, tonno, uova, con sgrarri calorici ogni tanto con bassi carbo e qualche piatto proteico un pò più grasso del solito. Non chiedetemi il peso di tutto perchè non peso nulla, mangio circa 250 gr di pollo a pasto. Così facendo ho ottenuto buoni risultati ma il mio metabolismo lento mi stava facendo dimagrire abbastanza ma poco nei fianchi (grasso vecchio). In un secondo step allora ho provato...caffè la mattina, 250 gr di pollo a pranzo con verdure...cena più ricca la notte ( no carbo però), direi nel mio caso ottimi risultati a livello di controllo fame e metabolismo trasformato . Ora nuovamente sto variando...più avanti vi terrò aggiornati

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        cardio ne fai? Attento alla quota calorica a cui arrivi. Ottimi risultati.
        niente cardio...lavoro pesante durante il giorno, non ce la farei, lo faccio quando sto tutto il giorno seduto in scrivania

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        Amico ma sbaglio o sei un pò cifotico?
        credo sia una posa venuta molto male, non penso di esserlo
        Last edited by kenshiro80; 17-10-2010, 14:12:02.
        sigpicCitazione:
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

ricordo male o eri fortissimo in panca ? Quanto fai ora ?

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            ricordo male o eri fortissimo in panca ? Quanto fai ora ?
            non forte, ero forte rispetto al mio peso...al peso corporeo di 70 kg 7 rip con 100kg, 3 rip con 110...max 120 kg! ora molto meno purtroppo 2-3 rip con 100kg , reggo bene nello squat anzi forse meglio...8 rip sotto il parallelo con 100kg, 3 con 115 ma aimè senza fasce e cintura...per carichi maggiori dovrei usarle, ma non le ho mai usate.
            sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

ce da dire che prima il mio allenamento era improntato più sulla forza, ora più sul volume e devo dire che soprattutto le spalle ne hanno giovato, magari più avanti proverò nuovamente con un ciclo di forza
              sigpicCitazione:

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

buon lavoro!
                forse ha perso legg come impatto il bic...ma stai decisamente meglio
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  buon lavoro!
                  forse ha perso legg come impatto il bic...ma stai decisamente meglio
                  si effettivamente ho perso 1 cm nelle braccia a stento arrivano a 39,5, però va bene miglior qualità, probabilmente calerà a 38 ma spero con poca pelle...
                  sigpicCitazione:

Commenta

• kenshiro80
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 2914
                    • 111
                    • 76
                    • Send PM

prima che qualcuno chieda le gambe...manx non ha ancora postato per cui gioco di anticipo...foto laterale, mai postata perchè ero impresentabile, negli ultimi 3 mesi invece ho sfondato i femorali, e lo spessore laterale ne ha giovato. I polpacci latitano...ma si sà , ci sto lavorando comunque .

sigpicCitazione:

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

beh ci sono dei bei prosciutti nelle gambe...

x le braccia meglio 38 tirato che 40 ricoperto....
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Working...
                      X