If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Continua così toro, i risultati cominciano a vedersi ! Come on!
grazie mille ragazzi, ogni volta che postavo dicevo ce la sto mettendo tutta...in realtà non ce la stavo mettendo tutta, ma non era la mancanza di voglia e che talvolta conducendo una vita molto sociole e difficile tenere una dieta mirata, molte volte se ti offrono qualcosa o ti cucinano qualcosa che va molto al di fuori del tuo piano alimentare se dici no grazie, non è facile da spiegare il perchè...prima ogni tanto mi inventavo cazzate, ora tranquillamente dico che è per il fisico. Non capita ogni giorno sia chiaro ma 4 o 5 sgarri a settimana (compreso per me un piatto di pasta ) non erano una buona cosa per me.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
bravo ken ora sfrutta tutta la tua forza per continuare e completare il lavoro
che dieta segui?
grazie Prince, sinceramente seguo una dieta ad istinto me la sono un pò inventata non avendo esagerate conoscenze a riguardo, prima di iniziare questa avevo una dieta standart pro medie, carbo medi, grassi medi tipica mediterranea. A causa del fatto che il mio metabolismo è stato per troppo tempo in questa fascia, nonostante cicli di pochi grassi e carbo ma con ripetuti sgarri i risultati erano deludenti e la fame tanta . Ora è impostata in maniera molto semplice, carne di pollo, verdura, frutta, frutta secca, parmiggiano, olio evo, tonno, uova, con sgrarri calorici ogni tanto con bassi carbo e qualche piatto proteico un pò più grasso del solito. Non chiedetemi il peso di tutto perchè non peso nulla, mangio circa 250 gr di pollo a pasto. Così facendo ho ottenuto buoni risultati ma il mio metabolismo lento mi stava facendo dimagrire abbastanza ma poco nei fianchi (grasso vecchio). In un secondo step allora ho provato...caffè la mattina, 250 gr di pollo a pranzo con verdure...cena più ricca la notte ( no carbo però), direi nel mio caso ottimi risultati a livello di controllo fame e metabolismo trasformato . Ora nuovamente sto variando...più avanti vi terrò aggiornati
ricordo male o eri fortissimo in panca ? Quanto fai ora ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ricordo male o eri fortissimo in panca ? Quanto fai ora ?
non forte, ero forte rispetto al mio peso...al peso corporeo di 70 kg 7 rip con 100kg, 3 rip con 110...max 120 kg! ora molto meno purtroppo 2-3 rip con 100kg , reggo bene nello squat anzi forse meglio...8 rip sotto il parallelo con 100kg, 3 con 115 ma aimè senza fasce e cintura...per carichi maggiori dovrei usarle, ma non le ho mai usate.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
ce da dire che prima il mio allenamento era improntato più sulla forza, ora più sul volume e devo dire che soprattutto le spalle ne hanno giovato, magari più avanti proverò nuovamente con un ciclo di forza
buon lavoro!
forse ha perso legg come impatto il bic...ma stai decisamente meglio
si effettivamente ho perso 1 cm nelle braccia a stento arrivano a 39,5, però va bene miglior qualità, probabilmente calerà a 38 ma spero con poca pelle...
prima che qualcuno chieda le gambe...manx non ha ancora postato per cui gioco di anticipo...foto laterale, mai postata perchè ero impresentabile, negli ultimi 3 mesi invece ho sfondato i femorali, e lo spessore laterale ne ha giovato. I polpacci latitano...ma si sà , ci sto lavorando comunque .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta