ciao a tutti volevo sapere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dany11
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 141
    • 0
    • 0
    • Send PM

non rispondete perchè è presto per dire se sono trapezoidale o clavicolare?(XD)
    cmq penso di essere cifotico...è un problema?cosa dovrei fare?

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dany11 Visualizza Messaggio
      Per prima cosa mi presento...Mi chiamo Danilo ho 16 anni e ho iniziato a fare palestra 2 mesi prima che facessi 16 anni e ora sono 5 mesi che la pratico volevo sapere cosa ne pensate del mio fisico...

Questo è tutto xD

A parte che c'è una luce da rapimento alieno, poi più che farmi delle seghe su trapezioidale,quadrato, ecc ecc mi preoccuperei di mettere massa, visto che se piatto come il Tavoliere delle Puglie.

Commenta

• dany11
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 141
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        A parte che c'è una luce da rapimento alieno, poi più che farmi delle seghe su trapezioidale,quadrato, ecc ecc mi preoccuperei di mettere massa, visto che se piatto come il Tavoliere delle Puglie.
        sto cercando di mettere massa,il trapezoidale ecc era per crescere meglio...

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

basati sui consigli che ti sono stati appena dati, specialmente sulla nota "Tavoliere delle puglie"
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• eNdy
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 1134
            • 182
            • 212
            • Send PM

Originariamente Scritto da dany11 Visualizza Messaggio
            sto cercando di mettere massa,il trapezoidale ecc era per crescere meglio...
            al momento lascia stare... allenati con costanza, imparando le esecuzioni degli esercizi e iniziando a capire qualcosa dei pesi, e mangia a dovere, per le finezze ce n'è di tempo

Commenta

Working...
            X