correzione esecuzione di stacco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe18292
    Inattivo
    • Jan 2010
    • 149
    • 2
    • 1
    • Send PM

correzione esecuzione di stacco

a breve arriveranno le esecuzioni della panca e dello squat... intanto giudicate questa: premetto che ho studiato un pò di cose nel blog di Ironpaolo.
    Non sfottete per il cappello...grazie ahah

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

edit aggiungo anche la military press

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Fre
    Last edited by peppe18292; 11-10-2010, 00:30:39.
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6253
    • 332
    • 129
    • Send PM

L'esecuzione è buona, ma farlo con un peso da riscaldamento non serve a nulla.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• peppe18292
      Inattivo
      • Jan 2010
      • 149
      • 2
      • 1
      • Send PM

ei calma ieri ho reiniziato ad allenarmi dopo 1 mese obbligato di stop eh..XD tranqui che presto arriverò al mio quintale...e aggiungerei che ho ancora un anno di anzianità allenamento alle spalle quindi...
      Last edited by peppe18292; 11-10-2010, 00:30:18.

Commenta

• Free91
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 2446
        • 239
        • 164
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        L'esecuzione è buona, ma farlo con un peso da riscaldamento non serve a nulla.
        Concordo...
        Nello stacco le ginocchia le devi estendere tutte quando chiudi l alzata e non tenerle piegate

Il military è bruttissimo...presa troppo larga e non chiudi.Leggi l articolo di Paolo http://www.dangerousfitness.it/?p=711
        sigpic
        IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
        "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• peppe18292
          Inattivo
          • Jan 2010
          • 149
          • 2
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          Concordo...
          Nello stacco le ginocchia le devi estendere tutte quando chiudi l alzata e non tenerle piegate

Il military è bruttissimo...presa troppo larga e non chiudi.Leggi l articolo di Paolo DCSS Training - Lento in piedi, seduto, panca inclinata e affini | Dangerous Fitness
          per quanto riguarda il military ho letto l'articolo e l'ho migliorato... pensavo che non si dovesse chiudere l'alzata.

Commenta

• Hulkhogan
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 6253
            • 332
            • 129
            • Send PM

Peppe non ti ho detto che devi farti male, assolutamente no. Ho solo detto che PER TE quel peso è bassissimo e che quindi essere perfetto è facile.

Cmq quando sali su non iperestendere la schiena, è un movimento che fanno i PLers per "segnalare" che hanno chiuso l'alzata, ma se non devi gareggiare non ti serve a niente ed in più è dannoso per la bassa schiena.
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
            X