Pumping iron
Collapse
X
-
Pumping iron
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
Alla faccia dell'esecuzione lenta e controllata!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
bho.....in linea teorica si allena esattamente al contrario di come ci si dovrebbe allenare.
faceva i concentrati, una ripetizione esplosiva,peak contraction, discesa e poi rilasamento del muscolo...
a casa mia mi hanno sempre insegnato (forse è per quetso che mamma e papà non sono grossi!)che dopo la negativa non bisogna rilassare il muscolo....nè fare pausa(massaroni docet)...
mha....
xò lui è arnold.
Commenta
-
-
Se mi date una pub dove fare l'upload, ve lo mando... sono 633 MB.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Se mi date una pub dove fare l'upload, ve lo mando... sono 633 MB.
Bye
si mandalo e' bellissimo!!!!
al limite non puoi aprire un fserve in qualche canale irc?
l'idea migliore e' trovare uno spazio su un server web, si faccia avanti chi puo' please!
arrows
Commenta
-
-
Ehehe, i tre hard disk sono sempre pieni... conto di sostituire il piu' piccolo con un altro da 120.
Fortuna che masterizzo parecchio.
Comunque farei volentieri da fserve, il problema e' che avendo solo 13 kb/s in upload ( e' una adsl un po' stuprata) devo fare un lavoro piu' "circoscritto".
Ad esempio, dare la login e pass del mio server FTP ad un utente che, una volta scaricato, si impegnera' a distribuirlo insieme a me ad altri membri che lo richiederanno.
Comunque sarebbe molto meglio avere dello spazio a disposizione... adesso cerco un ftp.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Ehehe, i tre hard disk sono sempre pieni... conto di sostituire il piu' piccolo con un altro da 120.
Fortuna che masterizzo parecchio.
Comunque farei volentieri da fserve, il problema e' che avendo solo 13 kb/s in upload ( e' una adsl un po' stuprata) devo fare un lavoro piu' "circoscritto".
Ad esempio, dare la login e pass del mio server FTP ad un utente che, una volta scaricato, si impegnera' a distribuirlo insieme a me ad altri membri che lo richiederanno.
Comunque sarebbe molto meglio avere dello spazio a disposizione... adesso cerco un ftp.
Byeicq: 33302822
Commenta
-
-
Ma poi scusate non per fare lo scassa***** come sempre,ma nel primo filmato credo che faccia pure in modo scorretto le aperture. Non completa la fase di risalita,che è la più importante per la contrazione statica del pettorale,e poi la fase negativa la fa senza controllo,uno stripping bello e buono.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ma poi scusate non per fare lo scassa***** come sempre,ma nel primo filmato credo che faccia pure in modo scorretto le aperture. Non completa la fase di risalita,che è la più importante per la contrazione statica del pettorale,e poi la fase negativa la fa senza controllo,uno stripping bello e buono.
max_power
probabilmente un conatdino della val brembana che usa una zappa riesce a fare i curl meglio di qualsiasi PRO.
guardati tutto pumping iron e vedrai cose assurde, mike katz ke fa le peggio alzate laterali der mondo e lou ferrigno che fe le distensioni su inclinata con movimento incompleto e abbassa il bilanciere al collo!
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
lou ferrigno che fe le distensioni su inclinata con movimento incompleto e abbassa il bilanciere al collo!
che scendesse all'altezza del collo non ricordo (l'ho visto tantissimo tempo fa il film)...considera pero' quando e' grande il suo collo
arrows
Commenta
-
-
Originally posted by arrows
il movimento "incompleto" si chiama parziale e lo faceva volontariamente. mi sembra 3 parziali e 1 movimento completo.
che scendesse all'altezza del collo non ricordo (l'ho visto tantissimo tempo fa il film)...considera pero' quando e' grande il suo collo
arrows
poi le burns si fanno dopo il cedimento, quindi è un pò dura che facesse 3 parziali+ una completa....
Commenta
-
Commenta