Un mio amico, sta migliorando...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Free91
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 2446
    • 239
    • 164
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    I segreti non esistono e le cose stanno in poco spazio (così rispondo anche ad emaz ), mi sono allenato per 20 anni in modo normale, + o meno duro, poi da due anni a questa parte ho voluto provare a "crescere", la crescita però si è arrestata subito, e adesso che si fa?
    Mi allenai un giorno da Piero (Nocerino), in modo per me strano, intenso, il fiato non era sufficiente per respirare, i muscoli esplodevano ed io mi rendevo conto che non era neppure quello che dovevo fare poichè il mio corpo non era preparato per affrontarlo, non lo aveva mai fatto.
    Ricordo che dissi a Piero, "ma veramente fare così conta?" E lui (avrà pensato che fossi deficiente ) "Ovvio, sono queste la serie che ti fanno crescere".

Poi passa un pò di tempo e mi ritrovo da un altro campione con i controcazzi come Piero, Mauro Sassi, ho problemi con la crescita delle gambe, mi fa "Guarda, prova ad allenarti così "E poi mi fa una tabella spiegandomi anche come eseguirla, mi segue per tutto l'allenamento"
    Inutile dire che alla fine fecevo fatica a scendere le scale ed arrivare in macchina, giorno seguente doms da paura
    Poi, parlavamo di allenamento ad anche lui mi dice "Guarda, io mi sono allenato per anni ad anni, poi mi sono allenato due mesi con Sercev ed ho capito di avere imparato più in quei due mesi che nei 10 anni precedenti"

Allora inizio a pensare...... ma a finire che ci si allena veramente in quel modo ... e così continuo. Non ho ancora smesso di migliorare da quel momento, mi faccio un culo tanto, ma credetemi, l'allenamento vi da un buon 80%
    Potresti approfondire??
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

notevole,quante weeks out sei? )
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88049
        • 2,172
        • 2,795
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        notevole,quante weeks out sei? )
        La risposta è "non lo so" vedremo

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88049
          • 2,172
          • 2,795
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
          Potresti approfondire??
          Ti rimando al thread su Experimental Training : http://www.bodyweb.com/experimental-...-avanzati.html

Commenta

• Free91
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 2446
            • 239
            • 164
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ti rimando al thread su Experimental Training : http://www.bodyweb.com/experimental-...-avanzati.html

Lo seguo da un bel po...ma pensavo potevi entrare nel dettaglio direttamente te
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

bene sergio...
              vediamo ora come ti squarti..
              sigpic

Commenta

• Gonzalès
                Banned
                • Apr 2003
                • 95
                • 2
                • 0
                • Send PM

Lo, per quello che sto per dire mi tirerò addosso un sacco di buuuuuuuuuuuuuuu!!!! e magari verrò anche bannato..... ma non è ora che qualcuno dica che il "Re è nudo"??
                Insomma, anche io mi alleno da 20 anni, sudore, costanza, diete, integratori, e purtroppo anche qualche errore pagato caro (e questo mi permette di riconoscere quelli degli altri...). Sergio, occhio che qualche ragazzino ci potrebbe anche credere che mettere su un braccio come il tuo in modo natural sia possibile...!!! e poi se non ce la fa...... cosa va cercare l'hemorush!!!

Commenta

• Cl4ud
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2008
                  • 2531
                  • 573
                  • 1,077
                  • Ceppaloni
                  • Send PM

ottimo reply gonzy, e' un intevento prezioso di cui sentivamo tutti il bisogno, grazie
                  Last edited by Cl4ud; 11-10-2010, 00:21:10.
                  Cl4ud

Commenta

• Hulkhogan
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 6235
                    • 326
                    • 125
                    • Send PM

Siamo sempre alle solite. Ma il regolamento non lo leggete mai? E poi cartellini a pioggia....

Anche a me piacerebbe parlare in modo più aperto, ma siccome non sono a casa mia accetto le regole che ci sono oppure vado via. Semplicemente un fatto di educazione.
                    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Gonzalès
                      Banned
                      • Apr 2003
                      • 95
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      ottimo reply gonzy, e' un intevento prezioso di cui sentivamo tutti il bisogno, grazie

Non ho capito se il tuo è sarcasmo, comunque se anche ad uno solo dei ragazzi "neofiti" che hanno visto il video posso avergli aperto gli occhi, per me è più che sufficiente.... Se hai fatto caso, nonostante segua questo post dall'inizio, sono intervenuto solo quando è stato scritto che "l'allenamento è l'80%".....

Commenta

• kenshiro80
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 2914
                        • 111
                        • 76
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza Messaggio
                        Non ho capito se il tuo è sarcasmo, comunque se anche ad uno solo dei ragazzi "neofiti" che hanno visto il video posso avergli aperto gli occhi, per me è più che sufficiente.... Se hai fatto caso, nonostante segua questo post dall'inizio, sono intervenuto solo quando è stato scritto che "l'allenamento è l'80%".....
                        magari per lui lo è, ovviamente in senso assoluto e generico credo proprio di no.
                        sigpicCitazione:
                        Originalmente inviato da Manx
                        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Gonzalès
                          Banned
                          • Apr 2003
                          • 95
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          Siamo sempre alle solite. Ma il regolamento non lo leggete mai? E poi cartellini a pioggia....

Anche a me piacerebbe parlare in modo più aperto, ma siccome non sono a casa mia accetto le regole che ci sono oppure vado via. Semplicemente un fatto di educazione.

Ma scusa, per te è normale che proprio il "titolare" dopo aver postato un video del genere scriva che è tutto merito dell'allenamento....!!?? E poi mi si parla del regolamento. Mi prenderò tutti i cartellini che vuoi, vorrà dire che sono diventati un altro modo per censurare la realtà....

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

Ma scusa, per te è normale che proprio il "titolare" dopo aver postato un video del genere scriva che è tutto merito dell'allenamento....!!?? E poi mi si parla del regolamento. Mi prenderò tutti i cartellini che vuoi, vorrà dire che sono diventati un altro modo per censurare la realtà....

Che le regole siano giuste o sbagliate non sta a te deciderlo, esse ci sono e basta, o le rispetti o cambi aria, non è difficile

Commenta

• Gonzalès
                              Banned
                              • Apr 2003
                              • 95
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Tranquilli tolgo il disturbo... Il pentolone è già bello pieno.....

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88049
                                • 2,172
                                • 2,795
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Lo, per quello che sto per dire mi tirerò addosso un sacco di buuuuuuuuuuuuuuu!!!! e magari verrò anche bannato..... ma non è ora che qualcuno dica che il "Re è nudo"??
                                Insomma, anche io mi alleno da 20 anni, sudore, costanza, diete, integratori, e purtroppo anche qualche errore pagato caro (e questo mi permette di riconoscere quelli degli altri...). Sergio, occhio che qualche ragazzino ci potrebbe anche credere che mettere su un braccio come il tuo in modo natural sia possibile...!!! e poi se non ce la fa...... cosa va cercare l'hemorush!!!
                                Dove vedi scritto "natural" grande trisomico 21? ho anche scritto "ho cercato di crescere" con le virgolette addietro, più chiaro di così?

Pensavo non esistessero più dei ritardati mentali di tale calibro, ma siamo ancora qui da capo alle solite....
                                Digita digita invidiosetto dala tua cameretta, forse è meglio che ti applichi un pò di più invece di stare qui a dire stronzate e bla bla bla...

Anche Cutler, bisogna precisarlo , presto presto troviamo un fenomeno che ce lo dica, non è solo allenamento IL re è nudo, mavaffanc.............

Commenta

Working...
                                X