Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Un mio amico, sta migliorando...
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionotevole,quante weeks out sei? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPotresti approfondire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi rimando al thread su Experimental Training : http://www.bodyweb.com/experimental-...-avanzati.html
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Lo, per quello che sto per dire mi tirerò addosso un sacco di buuuuuuuuuuuuuuu!!!! e magari verrò anche bannato..... ma non è ora che qualcuno dica che il "Re è nudo"??
Insomma, anche io mi alleno da 20 anni, sudore, costanza, diete, integratori, e purtroppo anche qualche errore pagato caro (e questo mi permette di riconoscere quelli degli altri...). Sergio, occhio che qualche ragazzino ci potrebbe anche credere che mettere su un braccio come il tuo in modo natural sia possibile...!!! e poi se non ce la fa...... cosa va cercare l'hemorush!!!
Commenta
-
-
Siamo sempre alle solite. Ma il regolamento non lo leggete mai? E poi cartellini a pioggia....
Anche a me piacerebbe parlare in modo più aperto, ma siccome non sono a casa mia accetto le regole che ci sono oppure vado via. Semplicemente un fatto di educazione.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioottimo reply gonzy, e' un intevento prezioso di cui sentivamo tutti il bisogno, grazie
Non ho capito se il tuo è sarcasmo, comunque se anche ad uno solo dei ragazzi "neofiti" che hanno visto il video posso avergli aperto gli occhi, per me è più che sufficiente.... Se hai fatto caso, nonostante segua questo post dall'inizio, sono intervenuto solo quando è stato scritto che "l'allenamento è l'80%".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza MessaggioNon ho capito se il tuo è sarcasmo, comunque se anche ad uno solo dei ragazzi "neofiti" che hanno visto il video posso avergli aperto gli occhi, per me è più che sufficiente.... Se hai fatto caso, nonostante segua questo post dall'inizio, sono intervenuto solo quando è stato scritto che "l'allenamento è l'80%".....sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSiamo sempre alle solite. Ma il regolamento non lo leggete mai? E poi cartellini a pioggia....
Anche a me piacerebbe parlare in modo più aperto, ma siccome non sono a casa mia accetto le regole che ci sono oppure vado via. Semplicemente un fatto di educazione.
Ma scusa, per te è normale che proprio il "titolare" dopo aver postato un video del genere scriva che è tutto merito dell'allenamento....!!?? E poi mi si parla del regolamento. Mi prenderò tutti i cartellini che vuoi, vorrà dire che sono diventati un altro modo per censurare la realtà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza MessaggioMa scusa, per te è normale che proprio il "titolare" dopo aver postato un video del genere scriva che è tutto merito dell'allenamento....!!?? E poi mi si parla del regolamento. Mi prenderò tutti i cartellini che vuoi, vorrà dire che sono diventati un altro modo per censurare la realtà....
Che le regole siano giuste o sbagliate non sta a te deciderlo, esse ci sono e basta, o le rispetti o cambi aria, non è difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzalès Visualizza MessaggioLo, per quello che sto per dire mi tirerò addosso un sacco di buuuuuuuuuuuuuuu!!!! e magari verrò anche bannato..... ma non è ora che qualcuno dica che il "Re è nudo"??
Insomma, anche io mi alleno da 20 anni, sudore, costanza, diete, integratori, e purtroppo anche qualche errore pagato caro (e questo mi permette di riconoscere quelli degli altri...). Sergio, occhio che qualche ragazzino ci potrebbe anche credere che mettere su un braccio come il tuo in modo natural sia possibile...!!! e poi se non ce la fa...... cosa va cercare l'hemorush!!!
Pensavo non esistessero più dei ritardati mentali di tale calibro, ma siamo ancora qui da capo alle solite....
Digita digita invidiosetto dala tua cameretta, forse è meglio che ti applichi un pò di più invece di stare qui a dire stronzate e bla bla bla...
Anche Cutler, bisogna precisarlo , presto presto troviamo un fenomeno che ce lo dica, non è solo allenamento IL re è nudo, mavaffanc.............
Commenta
-
Commenta