Poliquin allenava anche professionisti olimpionici, ma in quel testo si rivolge alla gente comune
Un mio amico, sta migliorando...
Collapse
X
-
Mi pare che ha allenato un tipo per un'Olympia, ma sarà roba di più di 10 anni fa. Insomma non sta nel circuito dei top trainer come Rambod. Allena per lo più gli alteti olimpionici.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMi pare che ha allenato un tipo per un'Olympia, ma sarà roba di più di 10 anni fa. Insomma non sta nel circuito dei top trainer come Rambod. Allena per lo più gli alteti olimpionici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioallora lo devo averlo confuso con altri...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
scusa l'OT Sergio!
Commenta
-
-
Ora ti ho aggiunto... Ho il nuovo MSN e non so come cacchio funziona... ahhhh la vecchiaia!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Alcuni scatti fatti ieri, altri qui : http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioconsiderando l'età, direi davvero ottimoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocon i capelli corti hai perso almeno 10 anni. dico sul serio, la coda di cavallo ti invecchiava ancora di +
cmq fisico stra ottimo
Sempre in gran forma BOSS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiocon i capelli corti hai perso almeno 10 anni. dico sul serio, la coda di cavallo ti invecchiava ancora di +
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioprince secondo me è ottimo pure senza considerare l'età
---------- Post added at 13:47:35 ---------- Previous post was at 13:46:17 ----------
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioBOSS
Commenta
-
-
-
Secondo me è ottimo anche senza considerare il capello......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta