Ogni tanto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiogrosso veramente spesso!
il petto rimane il tuo punto carente e vedo molta acqua (non grasso) da togliere....dovresti in futuro provare a toglierla...secondo me guadagneresti moltissimo come impatto.
sarei interessato a sapere come hai strutturato la tua scheda x dare enfasi ai tuoi punti carenti.
Come ho strutturato la scheda? Non seguo schede, non ce l'ho mai fatta a seguire un programma rigido, mi piace divertirmi e improvvisare in palestra, ma do comunque il massimo ogni volta.
Semplicemente ho dedicat opiù attenzione a questi gruppi
Leave a comment:
-
-
grosso veramente spesso!
il petto rimane il tuo punto carente e vedo molta acqua (non grasso) da togliere....dovresti in futuro provare a toglierla...secondo me guadagneresti moltissimo come impatto.
sarei interessato a sapere come hai strutturato la tua scheda x dare enfasi ai tuoi punti carenti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioin effetti....
Hai fatto un cambiamento straordinario. Il dorso è diventato un aquilone
Non posso negare che di miglioramenti ce ne siano stati,ma credo che anche le foto ingannino un pò, facendomi sembrare più grosso di quanto non sono
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei stato su Marte?
Hai fatto un cambiamento straordinario. Il dorso è diventato un aquilone
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUno dei migliori talenti del forum... e chi lo nega... o è in malafede... o un illuso
Grande Maccio!!!!
Posso solo dire che questi ultimi mesi sono stati veramente redditizi, ma sto dando il 101%
Leave a comment:
-
-
Uno dei migliori talenti del forum... e chi lo nega... o è in malafede... o un illuso
Grande Maccio!!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiosei cresciuto + in qst 3 anno ke nei primi 2
stai da dio cmq
A forza di sbagliare...si impara
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei stato su Marte?
Leave a comment:
-
-
grande maccionema fatti vivo un po di più nel forum
scherzi a parte cercherò di essere più presente.
Li mortacci, ti sono esplosi i dorsali !
che wo segui per il back ?
Lat machine frontale, inversa e rematori con manubrio in primis.
ma che te sei magnato in un quest'anno
complimenti
Leave a comment:
-
-
Complimenti sei una rocci e poi hai solo vent'anni, continua così e non fermarti mai
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGrazie ragazzi.
Piccola chicca. Back 1 anno fama che te sei magnato in un quest'anno
complimenti
Leave a comment:
-
Leave a comment: