Sei stato su Marte?
Ogni tanto..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei stato su Marte?sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiosei cresciuto + in qst 3 anno ke nei primi 2
stai da dio cmq
A forza di sbagliare...si imparasigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUno dei migliori talenti del forum... e chi lo nega... o è in malafede... o un illuso
Grande Maccio!!!!
Posso solo dire che questi ultimi mesi sono stati veramente redditizi, ma sto dando il 101%sigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei stato su Marte?
Hai fatto un cambiamento straordinario. Il dorso è diventato un aquilone
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioin effetti....
Hai fatto un cambiamento straordinario. Il dorso è diventato un aquilone
Non posso negare che di miglioramenti ce ne siano stati,ma credo che anche le foto ingannino un pò, facendomi sembrare più grosso di quanto non sonosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
grosso veramente spesso!
il petto rimane il tuo punto carente e vedo molta acqua (non grasso) da togliere....dovresti in futuro provare a toglierla...secondo me guadagneresti moltissimo come impatto.
sarei interessato a sapere come hai strutturato la tua scheda x dare enfasi ai tuoi punti carenti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiogrosso veramente spesso!
il petto rimane il tuo punto carente e vedo molta acqua (non grasso) da togliere....dovresti in futuro provare a toglierla...secondo me guadagneresti moltissimo come impatto.
sarei interessato a sapere come hai strutturato la tua scheda x dare enfasi ai tuoi punti carenti.
Come ho strutturato la scheda? Non seguo schede, non ce l'ho mai fatta a seguire un programma rigido, mi piace divertirmi e improvvisare in palestra, ma do comunque il massimo ogni volta.
Semplicemente ho dedicat opiù attenzione a questi gruppisigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
cmq cambia avatar che non ti rende giustiziaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Grande Matteo, superlativo
Ovviamente Rep.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Complimenti Maccio struttura notevole e ottima muscolatura, complimenti per avere solo 20 anni hai un'ottimo fisico
Commenta
-
-
stai benissimo, ottimo.
sbaglio o hai l'attaccatura del dorsale bassa?
Commenta
-
Commenta