3 muscle-up veloci veloci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
    grande cavallo, bentornato! io odio a morte quella torre, ho la stessa in palestra, e le maniglie che hai usato tu nel video sono davvero troppo strette, hanno piazzato i montanti proprio nei punti meno adatti!
    grazie..la odio pure io,ma finchè non riesco a convincere il proprietario di questa palestra a mettere la sbarra libera e gli anelli,dovro' accontentarmi di quella..nel video non si vede,ma alla base ho dovuto zavorrarla con delle pizze da 20kg per non farla muovere piu' di tanto,l'impugnatura in effetti e' appena appena troppo stretta,ma si puo' lavorare anche cosi'.

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Weeeeee chi chi si rivede . Ciao Daniele è da un pò che non si vedeva la tua faccia . SEMPRE AL TOP
    weeee ...grazie,diciamo sempre al top per quanto riguarda la forma prestazionale...per il resto ho ripreso 2 chiletti

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
    bentornato Daniele.
    eccezionale come sempre.
    ciao Doriannnnnnnnnnn ...grazie come sempre,come procedono i tuoi allenamenti?

Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
    come, niente verticale alla fine?
    provvedero'
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ronnie79
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 1295
      • 195
      • 252
      • ronniebr79@gmail.com.
      • Send PM

ahahhaahah grande Daniele!!ti vedo in ottima forma e in grande spolvero...nonostante tutta l aerobica che ti spari ,e mi riferisco soprattutto a quella extra allenamentobella pise' sei un esempio per tutti..
      sigpic

Commenta

• Beckersv
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 228
        • 20
        • 11
        • Send PM

Ecco i video che volevo vedere. Per me però la versione più difficile è quella alla sbarra libera perchè la girata è ostacolata dalla barra stessa e devi tenerti distante da essa per riuscire a farla, agli anelli ne riesco a fare 3 di seguito sulla sbarra una e neanche sempre.

Per riuscire a fare la girata è bene imparare a fare le trazioni verso l'addome e muscle up negativi. Occhio al punto di transizione soprattutto in discesa che per una breve porzione del movimento i tricipiti devono sostenere quasi l'intero peso corporeo.
        Sotto la panca la capra crepa,
        sopra la panca la capra spinge.

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
          ahahhaahah grande Daniele!!ti vedo in ottima forma e in grande spolvero...nonostante tutta l aerobica che ti spari ,e mi riferisco soprattutto a quella extra allenamentobella pise' sei un esempio per tutti..
          ciao grande ronnie ..la forma atletica e' sempre quella per fortuna ...aerobica extra allenamento?? non so a cosa ti riferisci...spero di essere un esempio per la passione e la voglia che ho,per il resto mi alleno come fate tutti voi
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
            Ecco i video che volevo vedere. Per me però la versione più difficile è quella alla sbarra libera perchè la girata è ostacolata dalla barra stessa e devi tenerti distante da essa per riuscire a farla, agli anelli ne riesco a fare 3 di seguito sulla sbarra una e neanche sempre.

Per riuscire a fare la girata è bene imparare a fare le trazioni verso l'addome e muscle up negativi. Occhio al punto di transizione soprattutto in discesa che per una breve porzione del movimento i tricipiti devono sostenere quasi l'intero peso corporeo.
            d'accordo in parte,perchè come dicevo e' vero che sei ostacolato,ma puoi sfruttare molto di piu' l'oscillazione ed usare meno muscoli e diversi,diventa una sorta di pullover alla sbarra per quanto ti distanzi da essa(basta vedere qualche esecuzione su youtube)..la cosa migliore e' saperlo fare in entrambi i modi,uno con piu' impegno muscolare,l'altro coordinativo
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

fenomenale cavallo...e ben tornato
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                fenomenale cavallo...e ben tornato
                no dai non e' niente di chè ,grazie comunque...anche per il ben tornato
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• MB design
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2010
                  • 949
                  • 96
                  • 102
                  • la terra dei cachi
                  • Send PM

sempre ottimo

Commenta

• Dannytech
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 2976
                    • 337
                    • 139
                    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                    • Send PM

Danieleeee ben ritrovato!!!

complimenti per le muscle up!!!

onestamente è una cosa che mi affascina ma non ci ho mai provato... magari alla prossima sessione di dorsali faccio un paio di tentativi, sperando di non volare giù hahaha

solo che io al momento ho solo la possibilità di provarlo al multipower, alzando al massimo il bilanciere (le trazioni le faccio lì)

praticamente sali nella maniera più esplosiva possibile in modo da permetterti la "girata" ?
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      Danieleeee ben ritrovato!!!

complimenti per le muscle up!!!

onestamente è una cosa che mi affascina ma non ci ho mai provato... magari alla prossima sessione di dorsali faccio un paio di tentativi, sperando di non volare giù hahaha

solo che io al momento ho solo la possibilità di provarlo al multipower, alzando al massimo il bilanciere (le trazioni le faccio lì)

praticamente sali nella maniera più esplosiva possibile in modo da permetterti la "girata" ?
                      Mb grazie

Ciao Dannyyyyyy..grazie

si esatto la salita deve essere fatta con il massimo dell'esplosività per cercare di arrivare piu' in alto possibile da permettere la girata...alla multipower io non lo faccio perchè c'e' un asta orizzontale che si viene a trovare vicinissima alla sbarra quando quest'ultima e' tirata tutta su,se tu nel tuo multipower non hai impedimenti provalo pure li,anche se forse sei costretto a partite con le gambe un po' flesse vista la massima altezza raggiungibile dalla sbarra...fammi sapere come và...certo per una bestiola come te(peso,anche se con tanta massa magra)non sarà facile
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                      X