If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri dopo il wo del dorso (andato particolarmente bene), appena arrivato a casa ho fatto due pose in video, come si vede dalla ciccia nei fianchi sto magnando, pesa la mattina a digiuno 71kg, contro i 63 a cui ero arrivato st'estate.
grazie soirda, fatico a dirti come mi alleno perchè non ho una routine fissa l'allenamento del dorso di ieri è stato
lat machine con triangolo 12-10-8-6-10
rematore manubri su inclinata 12-12-12
rematore singolo 12-12-10
pulley con corda 8-10-12
pullover manubrio 20-15
trattenute al cavo basso con trap in tensione e poi scrollate manubri.
già ora è un dorso buono, mi immagino tirato.
Bravissimo.
grazie sly, nell'anno nuovo tempo permettendo comincerò a farmi seguire da un preparatore e prender dieta e programmazione un attimino più seriamente, anche perchè mi accorgo che di varianti allenanti non è che ne conosca poi tante, gira e rigira è sempre lo stesso brodo.
la strada del preparatore è saggia.
Poi per quanto riguarda il resto, devi sperimentare e non dare per scontato che sia sempre come "si dice".
giusto ultimamente sto scoprendo cosa significa superare la soglia delle 15 ripetizioni
Dorso e Petto erano e sono i tuoi punti forti a mio avviso......cmq questa tua "scelta" di eseguire un allenamento ad istinto al momento paga......e anche bene
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
la strada del preparatore è saggia.
Poi per quanto riguarda il resto, devi sperimentare e non dare per scontato che sia sempre come "si dice".
giusto ultimamente sto scoprendo cosa significa superare la soglia delle 15 ripetizioni
e farne quasi il doppi........
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
grazie sly, nell'anno nuovo tempo permettendo comincerò a farmi seguire da un preparatore e prender dieta e programmazione un attimino più seriamente, anche perchè mi accorgo che di varianti allenanti non è che ne conosca poi tante, gira e rigira è sempre lo stesso brodo.
bè sinceramente finchè ottieni dei risultati così evidenti io fossi in te eviterei di regalare soldi ad un preparatore...
Ogni volta che metti delle foto sei migliorato
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta