mamma mia!!!sempre meglio...che poi sei 1.84..mica roba da niente. figurati vederti accanto ad un atleta di altezza normale o meno..continua a postare i progressi eh??non ci abbandonare..
-8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...sempre meglio, sono sicuro che quest'anno anche sul fronte della qualità i progressi saranno notevoli!
A differenza di molti qui, visto che giornalmente mi spoglio a fianco di campioni da assoluti ifbb, mi viene meno da gridare al miracolo, ma una volta rimessi in linea polpacci e trapezio (nel front scompare) e continuando su questa strada non ti manca nulla per arrivare in alto.
Commenta
-
-
@menphis: x capire quanta acqua ha filippo guardalo in faccia non in corpo e capisciWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Sec me menphis al bodyblast se non prima esibirò ottima forma viste le modifichine già attuate! -26 al primo appuntamento, tra 15 direi riposto per bene! Incomincio a togliere le cose buone ihihih
Qnt all'alieno!!!!! Io punto seriamente a fare la routine! Gli alieni sono altrisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioFORZA FILIPPO! stai procedendo benone! ti vedo pieno pieno! Vedremo se con le nuove modifiche scenderai velocemente!!!
a presto con nuove foto!!!
Ennio
ps ho comprato i biglietti..ci vediamo li!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioottimo come sempre..bellissimo il doppio bicipite di schiena e le pose laterali...giudicarti per la gara sarebbe un azzardo dato che i cambiamenti del pre gara sono molto drastici e quindi diventa difficile capire come sarai sul palco..ma sicuramente farai la tua figura..complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofinalmente, da trovare ancora le luci giuste ma ciò che volevo vedere si vede
Vai, Fili'...
Anche se in ritardo, sai che puoi farcela...Last edited by Mr. Olegas; 06-10-2010, 16:48:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio@menphis: x capire quanta acqua ha filippo guardalo in faccia non in corpo e capisci
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioSec me menphis al bodyblast se non prima esibirò ottima forma viste le modifichine già attuate! -26 al primo appuntamento, tra 15 direi riposto per bene! Incomincio a togliere le cose buone ihihih
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovieni a fare il mondiale ***** zio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio@menphis: x capire quanta acqua ha filippo guardalo in faccia non in corpo e capisci
è veramente con tantissima acqua sotto...acqua...e pochissimo grasso....appne ala toglie risulta filigrana e lì vedremo veramente un animale....ora in faccia sembr aun criceto
cmq bello a vedersi....al 1005 della condizione farà un figurone.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta