Filippo ricordami che a Vicenza mi devo fare la foto mentre ti palpo la coscia...
-8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che bel fisico che hai sotto pump zane
COMPLIMENTI ANCORA
Commenta
-
-
Grandioso Zane
Miglioramento in ogni foto che posti
p.s Per l'evo immagino hai abbandonato l'idea, giusto?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGrandioso Zane
Miglioramento in ogni foto che posti
p.s Per l'evo immagino hai abbandonato l'idea, giusto?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio104 kg di masse ma quale evo!
Ma poche Settimane fa la sua intenzione era questa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fili mi raccomando apriti bene, a volte noto qualche piccola incertezza che finchè son foto per il forum van bene, sul palco dovrai essere impeccabile.
Capisco pero' che in pump, e in allenamento, posare in maniera ottimale sia ben difficile.
Vai fortissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFili mi raccomando apriti bene, a volte noto qualche piccola incertezza che finchè son foto per il forum van bene, sul palpo dovrai essere impeccabile.
Capisco pero' che in pump, e in allenamento, posare in maniera ottimale sia ben difficile.
Vai fortissimosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
guarda sembreer un matto, ma poso e cramòpo a più non posso, qnd ho un lume di energia a casa faccio ciò>
cmq userò questo post come diario mi serve per sfogarmi, ne ho sinceramente bisogno a volte; scusate la franchezzasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta