Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
-8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi permetto di dare un mio giudizio in merito al fisico di zanelike che io ho sempre detto piacermi molto. Premesso che secondo me, lui avrebbe i numeri per fare altro e di più redditizio ed edificante ma queste sono scelte personali, Filippo con la struttura che si ritrova volerlo far gareggiare con galli mi pare ridicolo, galli lo inculerà sempre perchè ha una armonia simmetria e scannatura che non sono alla sua portata. Però sempre secondo me se vuole sfondare deve fare il salto di qualità. E' troppo alto per salire sul palco svuotato, non che lo fosse particolarmente dalle foto, ma in relazione alla struttura lo era e ne risulta penalizzato. Io lo vedo bene con 15 kg in più. Ma per questo ci vuole tempo. Comunque rinnovo i complimenti
io nel mi piccolo penso che nn sempre mettere 15kg sia fare il salto di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioscusa ma se dici già che nell'EVO le prende a livello di armonia con 15kg in + nn pensi sia peggio?
io nel mi piccolo penso che nn sempre mettere 15kg sia fare il salto di qualità
Commenta
-
-
...Zane ha un telaio splendido con molti pregi e pochi difetti, più peso metterà e tanto meno si vedranno i difetti, tanto più ne usciranno esaltati i pregi.
Anche da evo è un ottimo atleta sia chiaro quindi starà a lui scegliere la strada della massima qualità o del massimo volume.
Commenta
-
-
E' già un ottimo BE. Certo è che spicca più nelle pose in cui contano i volumi, più che linee (Most muscolar and Side chest), rispetto a che so una dorsali frontali o doppio bicipite. Non che abbia una brutta linea, ci mancherebbe, ma ha un telaio da BBer, quindi lo si vedrebbe meglio con masse da BBer!
Commenta
-
-
Qualità spettacolare..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Holy shit!!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Fantastico come sempre Filippo, è migliorata la qualità muscolare se non sbaglio, perchè i tagli si vedono tutti, soprattutto nei femorali!!
Commenta
-
Commenta