Complimenti hai fatto un salto di qualità incredibile....sarebbe bella un confronto sul palco con Galli, ma non penso che accadrà mai, essendo voi in 2 diverse categorie.
-8
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioComplimenti....sarebbe bello un confronto sul palco con Galli, ma non penso che accadrà mai..
non sottovalutare Jimmy Piededimonte, non scordarti che ha trasformato Marco Romano in Marco Rampage Romano (aggiungendo tra l'altro alla sua normale 3 split settimanale una quarta seduta, polpacci e creazione di siti internet)
senza dimenticare la lievitazione del suo altro assistito Soldier99(in crescita a botte di 5 kg al mese
)
Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
non sottovalutare Jimmy Piededimonte, non scordarti che ha trasformato Marco Romano in Marco Rampage Romano (aggiungendo tra l'altro alla sua normale 3 split settimanale una quarta seduta, polpacci e creazione di siti internet)
senza dimenticare la lievitazione del suo altro assistito Soldier99(in crescita a botte di 5 kg al mese
)
ottimo zane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
)
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Filippo...sto week end se vuoi posto le due che ti ho fatto prima della gara...così vediamo se c'è qualcuno che dice ancora che non avevi righe sul culo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ma lo sai che son pigro...
P.S. Luci del cavolo quindi pure sfavorevoli...
---------- Post added at 13:19:42 ---------- Previous post was at 13:17:46 ----------
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
belle,grazie marco!rendon bene l'idea della preparazione di zane,particolari che non ero riuscito ad apprezzare così', vedendolo sul palcoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta