Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    su quese in effetti sembri più ectomorfo, anche se il polpaccio pare normale/grosso
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      su quese in effetti sembri più ectomorfo, anche se il polpaccio pare normale/grosso
      Il polpaccio effettivamente è sempre stato più nella norma rispetto alla parte superiore del corpo, secondo te ho avuto buoni miglioramenti? dove devo migliorare soprattutto? Tra l'altro il petto e i tricipiti crescono molto più lentamente degli altri muscoli ho letto che ciò può essere dovuto a sovrallenamento o sottoallenamento, ma li ho sempre allenati con costanza e nella giusta quantità

      Commenta


        #18
        Aspetta del tempo prima di dare colpa alla genetica

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Si vede dai risultati che non segui una dieta...a mio avviso sono un pò scarsetti ( anche se non capisco le ultime foto che hai postato, sono un prima & dopo ? sono tutte attuali ..o cosa ?).

          Comunque non occore andare da una dietologo , io non sono mai andato da una dietologo , la mia cultura me le sono fatta sul forum , comincia a leggere
          Scarsetti? Mi sembrano risultati nella norma, la norma sarebbe quella di prendere 10 kg in 5 mesi? Dai che a far passare queste idee facciamo più danni che altro.
          Sotto la panca la capra crepa,
          sopra la panca la capra spinge.

          Commenta


            #20
            in sintesi: magna e spigni (con criterio).

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
              Aspetta del tempo prima di dare colpa alla genetica
              In che senso?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza Messaggio
                Scarsetti? Mi sembrano risultati nella norma, la norma sarebbe quella di prendere 10 kg in 5 mesi? Dai che a far passare queste idee facciamo più danni che altro.
                Ottimo

                Commenta


                  #23
                  forse l'hai già scritto ma non lo trovo... quanto pesavi prima di iniziare ad allenarti?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    forse l'hai già scritto ma non lo trovo... quanto pesavi prima di iniziare ad allenarti?
                    No, non l'ho scritto..prima di allenarmi pesavo se ricordo bene sui 64-65 kg, ora peso sui 67-68 kg..non ti so dire se siano tutti di massa magra.
                    Tre anni fa pesavo 59 kg.

                    Commenta


                      #25
                      Secondo me non ti serve un dietologo. Il dietologo deve intervenire quando ci sono problemi alimentari, gravi problemi di linea nel senso di sovrappeso o sottopeso, tu sei normalissime e anche ben fatto a mio parere.

                      Certo se vuoi essere grosso il miglior consiglio è proprio questo: Magna e spingi come ti è già stato detto.

                      Il forum è più che sufficiente per adottare dei buoni consigli alimentari che possono indiscutibilmente modificare la tua linea.

                      Detto questo come dice il buon vecchio Ronnie: Shut-up and Squat!.
                      Non mi basta mai!

                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...to-dietro.html

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da massiredivivo Visualizza Messaggio
                        Secondo me non ti serve un dietologo. Il dietologo deve intervenire quando ci sono problemi alimentari, gravi problemi di linea nel senso di sovrappeso o sottopeso, tu sei normalissime e anche ben fatto a mio parere.

                        Certo se vuoi essere grosso il miglior consiglio è proprio questo: Magna e spingi come ti è già stato detto.

                        Il forum è più che sufficiente per adottare dei buoni consigli alimentari che possono indiscutibilmente modificare la tua linea.

                        Detto questo come dice il buon vecchio Ronnie: Shut-up and Squat!.
                        Grazie , allora chiederò consiglio nell'apposita sezione riguardo la dieta

                        Commenta


                          #27
                          Beh partivi da una condizione di hp -6/5 e ora sei hp -2/3....
                          Non mi pare tu sia così ectomorfo come dici...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                            Beh partivi da una condizione di hp -6/5 e ora sei hp -2/3....
                            Non mi pare tu sia così ectomorfo come dici...
                            Non ti so dire, mi ritrovo in tutte le caratteristiche di un ectomorfo (tranne l'altezza), nemmeno una di un endomorfo/mesomorfo..

                            Commenta


                              #29
                              non stai male
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              sei un bullo

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                                non stai male
                                Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎