Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video di posing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primo video di posing

    E' la prima volta che provo a filmarmi mentre "poso", ed infatti il risultato non è dei migliori. Ho scoperto ( direte voi "bella scoperta" ) che in video si risulta meno impressivi ( sia in termini di masse che di qualità e definizione) della realtà (ancor più che in foto). Perciò questo è un video che esalta e mette in luce molto bene i miei difetti, in particolare ginecomastia sul lato sinistro (dubito fortemente ormai che sia lipo ), i tricipiti estremamente carenti ( eppure li sto tartassando a dovere) ed il vecchio pannicolo adiposo sul basso addome.
    Fatevi quattro risate

    YouTube - 01102010002.mp4

    Sono in piena massa, attualmente peso 71,5 kg circa per 1,80-81 m, ho 19 anni e mi alleno da due.


    Consulenze online

    #2
    bene

    l'addome è da inspessire così come la parte bassa del dorsale (forse non fai molti rematori, ma preferisci pull-down et similia)

    le gambe immagino siano non molto sviluppate visto comunque l'hp-10, quindi no trascurarle.


    dacci dentro che sei sulla buona strada

    Commenta


      #3
      buono il petto, bic e ampiezza dorsale.
      meno il tric abbastanza indietro e la parete addominale...dacci dentro sempre goood amico

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        bene

        l'addome è da inspessire così come la parte bassa del dorsale (forse non fai molti rematori, ma preferisci pull-down et similia)

        le gambe immagino siano non molto sviluppate visto comunque l'hp-10, quindi no trascurarle.


        dacci dentro che sei sulla buona strada
        Grazie Prince
        Mi ero dimenticato di elencare tra i difetti (solitamente lo ricordo) l'addome poco ipertrofico. Effettivamente il retto addominale, al contrario di obliqui e intercostali, fatica ad inspessirsi nonostante lo alleni abbastanza duramente con sovraccarico.Di rematori invece, ne faccio molti e pesanti (sia con bilancere che con manubri) e fino a poco fa (tra un po li riprendo) anche stacchi pesanti. Le gambe, che trascurai agli inizi, pian piano le sto portando ai livelli dell'upper.

        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        buono il petto, bic e ampiezza dorsale.
        meno il tric abbastanza indietro e la parete addominale...dacci dentro sempre goood amico
        Per i tricipiti non so veramente più che fare, li sto allenando 2 volte a settimana cercando di "attaccarli" da tutte le angolazioni possibili. Probabilmente, ma è solo un'ipotesi, nella panca piana il petto (più forte) "ruba" gran parte del lavoro che spetta ai tricipiti.
        Per quanto rigurada l'ampiezza del dorso, ho riscontrato grandi miglioramenti da quando eseguo le trazioni piuttosto che la lat machine.


        Consulenze online

        Commenta


          #5
          Quoto Jeiko per il discorso muscolare e aggiungo che:

          secondo me stai bene e nn male come credi, anzi proprio come detto da te il video spesso "vanifica" un po gli effetti fotografici. Io invece al cospetto dell'età e dei soli 2 anni di allenamento, vedo un buon compromesso di masse e bf. Credo che stai andando bene e ti invito a non trascurare troppo la parte inferiore.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            Quoto Jeiko per il discorso muscolare e aggiungo che:

            secondo me stai bene e nn male come credi, anzi proprio come detto da te il video spesso "vanifica" un po gli effetti fotografici. Io invece al cospetto dell'età e dei soli 2 anni di allenamento, vedo un buon compromesso di masse e bf. Credo che stai andando bene e ti invito a non trascurare troppo la parte inferiore.
            Non è che io pensi di stare proprio male, anzi sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto in due anni, soprattutto considerando la base di partenza ( ciccione prima, seccherrimo dopo ), ma sono consapevole di avere alcuni difetti che difficilmente riuscirò ad eliminare ( soprattutto gine e grasso vecchio/pelle flaccida).


            Consulenze online

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
              Non è che io pensi di stare proprio male, anzi sono abbastanza soddisfatto del lavoro svolto in due anni, soprattutto considerando la base di partenza ( ciccione prima, seccherrimo dopo ), ma sono consapevole di avere alcuni difetti che difficilmente riuscirò ad eliminare ( soprattutto gine e grasso vecchio/pelle flaccida).
              infatti non ho detto che pensi questo, ma hai detto che nel video non ti vedi tanto "bene" e secondo me non è cosi, o meglio, come tu stesso dici il video è più "severo" come giudizio, ma non per questo non stai bene.

              Difetti fisici e strutturali ahimè si possono solo nascondere in certi casi, ne so qualcosa anche io.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                infatti non ho detto che pensi questo, ma hai detto che nel video non ti vedi tanto "bene" e secondo me non è cosi, o meglio, come tu stesso dici il video è più "severo" come giudizio, ma non per questo non stai bene.

                Difetti fisici e strutturali ahimè si possono solo nascondere in certi casi, ne so qualcosa anche io.
                Eh si, purtroppo non possiamo farci nulla, o quasi...
                Sto seriamente pensando ad un'intervento chirurgico per asportare la gine, ma l'idea che non potrò allenarmi per un bel po' mi frena, e nel frattempo mi illudo che la situazione possa risolversi col passare del tempo


                Consulenze online

                Commenta


                  #9
                  Sei messo strabene ragazzo complimenti
                  Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me l'upper è buono, poi sei giovane e ti alleni da relativamente poco.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      stai bene

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                        Sei messo strabene ragazzo complimenti
                        Grazie mille Nagione
                        Cerco sempre di dare il massimo delle mie possibilità in questo sport.

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Secondo me l'upper è buono, poi sei giovane e ti alleni da relativamente poco.
                        Grazie menphis, in effetti due anni d'allenamento (considerando inoltre che sono i primi due) sono pochi per potere ottenere risultati degni di nota, ma io continuo a spingere

                        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                        stai bene
                        thanks mb


                        Consulenze online

                        Commenta


                          #13
                          Beh mi sembra molto bene a mio parere concentrati sull'addome ora un po.. petto e bicipite molto buono
                          Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
                          http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide

                          Commenta


                            #14
                            non per gasarti eccessivamente, ma hai un potenziale a mio avviso notevole.
                            Spingi con ste coscine e persevera, se ne riparla fra un paio di annetti



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              non per gasarti eccessivamente, ma hai un potenziale a mio avviso notevole.
                              Spingi con ste coscine e persevera, se ne riparla fra un paio di annetti
                              Grazie Sly
                              Se il potenziale è buono, farò del mio meglio per sfruttarlo al massimo.
                              Le gambe non è che siano proprio secche, ma peccano di qualità e densità rispetto all'upper, a causa del fatto di averle tralasciate agli inizi, ma adesso gli dedicherò maggiore attenzione.
                              Chissà se tra un paio d'anni non mi venga in testa l'idea di una garetta


                              Consulenze online

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎