a freddo e figura intera rendo davvero poco in foto, ma è la condizione che più si avvicina a quella reale.
posing a figura intera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovisto che usi l'autoscatto, metti un tempo più lento che se no sembra na cripta...
Commenta
-
-
Hai il petto bello gonfio, ottimo
e anche il braccio è niente maleIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioahahaha son due foto differenti, mentre provavo la stessa posa, l'autoscatto è a 10 secondi standard, fatico anche a tenere la posa tutto quel tempo
il diaframma...
c'è un'impostazione che ti permette di "allungare" l'istante dello scatto, così entra più luce e la foto è più chiara. il tempo prima dello scatto non c'entra niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko600 Visualizza MessaggioHai il petto bello gonfio, ottimo
e anche il braccio è niente male
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma no mongolo
il diaframma...
c'è un'impostazione che ti permette di "allungare" l'istante dello scatto, così entra più luce e la foto è più chiara. il tempo prima dello scatto non c'entra niente
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionella side, il petto merita parecchio.
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioazz che petto
Commenta
-
-
petto superlativo. Il resto comunque ottimo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
ho provato a guardare nelle opzioni della fotocamera ma non ho trovato tale impostazionesigpic
Commenta
-
Commenta